in data 06-09-2015 05:26 PM
Buongiorno a tutti scrivo da cliente Samsung molto deluso e amareggiato da assistenza della stessa Samsung. Racconto la mia storia del mio Galaxy S5 acquistato in data 05-06-2014, nell'ultimo mese di agosto 2015 il prodotto ha avuto problemi di rotazione che si presentava dopo un po' che il telefono era acceso, ovvero iniziava a non ruotare più e soltanto con riavvio del telefono o spegnimento il telefono ricominciava a funzionare correttamente per qualche tempo, il problema come comunicato all'operatore Samsung era attinente al sensore del giroscopio.
Detto questo usufruendo del servizio Samsung Exclusive o People l'operatore mi ha prenotato il ritiro del prodotto con corriere TNT il quale avviene il giorno successivo, ovvero il 27-08-2015 come da accordi.
In data 31-08-2015 mi viene inoltrata una mail che il prodotto risulta essere fuori garanzia per danno causato da cliente LCD ROTTO e RIPARAZIONE ELETTRICA
Ora mi ritrovo il preventivo per la riparazione con motivazione DANNO CAUSATO DA CLIENTE LCD ROTTO comunicandomi che il prodotto risulta essere fuori garanzia. Come è possibile? In che modo siete arrivati a questa conclusione?
Per LCD rotto cosa intendete? Credo che il tecnico che ha fatto la diagnosi ha esagerato con la prognosi.
Ammetto che il telefono all'altezza del tasto home presenta una piccolissima crepa presente da almeno un anno che non pregiudica nessuna funzione, se non quella estetica, e vi posso garantire che mi logora ogni giorno, ma nonostante tutto non mi ha mai dati alcun tipo di problema, e sicuramente non è la causa dei problemi al giroscopio che sto riscontrando dopo un anno di vita del telefono
Mi sembra proprio un scorrettezza da parte del Vs centro assistenza, considerando che il telefono è stato acquistato a prezzo ITALIA e non avuto da operatore telefonico.
A mio parere da consumatore fedele Samsung e non solo per il mobile, ma anche per tutte le altre categorie di prodotti è molto scorretto, una politica effettuata in questa maniera da parte di Samsung e mi riservo di effettuare ancora acquisti del suddetto brand Samsung.
Adesso mi ritrovo anche obbligato a spendere 20 € per poter riavere il mio prodotto quando la diagnosi la sapevo benissimo pure io, e non mi serviva sapere che c'era un danno elettrico.
Certo di un celere riscontro da parte di qualche moderatore o operatore Samsung, colgo l'occasione di porgere distinti saluti.
in data 07-09-2015 11:02 AM
in data 08-09-2015 11:43 AM