Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Un saluto a tutti, volevo sottoporvi un probelma che ho con il mio samsung s4 mini lte. se ho la connessione dati attiva (sia lte che 3g) non... Visualizza Post
salve, ho un S 5 mini, da 4 giorni non riesco a connettermi alla rete wifi di casa Rileva il segnale del wifi debole, cosa mai successa e non... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho acquistato un galaxy S6 il 20 di Agosto e registrato il 21. Avendo un coupon di 200 euro ho inserito i dati richiesti ma,... Visualizza Post
Buongiorno a tutti scrivo da cliente Samsung molto deluso e amareggiato da assistenza della stessa Samsung. Racconto la mia storia del mio Galaxy... Visualizza Post
Per curiosità, nel Galaxy S5 Mini il feedback tattile perché è stato tolto? devo dire la verità a me faceva comodo nell'S2 anche se c'era... Visualizza Post
salve qualcuno ha notizie sul nuovo gear s2 con esim. a me interessa la versione con cui si può rispondere alle telefonate quindi solo quella con... Visualizza Post
Salve ho un tablet p5220 e uno smartp. J1 qual'è la passw per bloccare le videochiamate? Non la trovo da nessuna parte e non mi è mai stato... Visualizza Post
Buongiorno vorrei sapere se e quando sarà disponibile tale app. Francamente trovo assurdo che un prodotto top di gamma non sia ancora compatibile... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho notato un bug con l'ultimo aggiornamento rilasciato per il mio Note 4: se imposto la schermata con il sensore di... Visualizza Post
Nel mio samsung S6 Flat mi si azzera da sola la suoneria. Penso succeda quando metto il cellulare in silenzioso e poi lo riporto a modalità... Visualizza Post
Salve, ho acquistato da poco più di un mese il mio Samsung Galaxy s5. La scorsa settimana ha iniziato a darmi problemi in quanto usciva dalle... Visualizza Post
Salve, riscontro un problema con il mio galaxy s6 edge. L'ho comprato con un contratto della 3 appena è stato messo in commercio il modello. Mi... Visualizza Post
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi quando questo benedetto aggiornamento (lollipop) arriverà anche sul Galaxy A7? Ero un possessore di iPhone e sono... Visualizza Post
Premetto che da subito il Galaxy S6 ha creato problemi del tipo che non si accendeva, poi a volte si accendeva e random si spegneva e non si... Visualizza Post