Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia accessori

(Argomento creato il giorno: 06-03-2015 11:32 PM)
7653 Visualizzazioni
ldongio2
First Poster
Opzioni
Salve. Ho un samsung galaxy s5. Ho appurato di avere un problema con il caricabatteria originale incluso nella confezione, in quanto da qualche settimana ci mette molto tempo a caricare il telefono. Come posso far valere la garanzia?quanto dura questa sugli accessori?
0 Likes
5 Risposte
youngchaos2
First Poster
Opzioni

L'unica cosa è recarsi in un centro assistenza, e faranno delle prove con un tester. Eventualmente non credo ti daranno problemi a sostituirti un caricatore.. 

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Confermo quanto indicato da youngchaos Smiley Strizza l'occhio Gli accessori forniti con il telefono seguono la garanzia di 2 anni (tranne la batteria)
0 Likes
needweb
Journeyman
Opzioni
ciao. A quanto leggo da questo vecchio post comprendo che gli accessori sono in garanzia ancora. Vale ancora oggi? Io sto riscontrando un problema con caricatore S8 plus acquistato insieme al telefono ad aprile
@needweb
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao needweb, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che la garanzia per gli accessori compresi nella confezione di vendita del tuo S8 Plus ha una durata di 24 mesi. :winking-face:

Se riscontri problematiche unicamente con il travel adapter originale del tuo S8, potrai farlo controllare presso un nostro centro assistenza autorizzato.

Spero di esserti stato utile! :smiling-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
salvatorello63
First Poster
Opzioni
Buongiorno attacco ingresso telefonico cavo batterie da problemi rientra nella garanzia? Samsung A34
0 Likes