in data 14-05-2019 03:07 PM
Salve, ho un Galaxy S8+ no brand aggiornato ad Android 9 PIE, vorrei aggiornamenti riguardo le intenzioni di Samsung e Google, se stanno valutando il ripristino della funzionalità di registrazioni delle chiamate delle app di terze parti o comunque implementandole nel s/o.
in data 14-05-2019 03:17 PM
Ciao Patizia672,
ti chiedo gentilmente di evitare post doppi, così da non creare confusione nella Community
Ho provveduto a rimuovere il post che avevi creato poco fa, così da lasciare che le risposte convoglino unicamente in questo.
Ciao!
Cornelia
Samsung Community Moderator
in data 14-05-2019 06:55 PM
Va bene rimuove il messaggio ma sarebbe gradito, nel suo provvedimento di cancellazione, un link di collegamento al discorso di riferimento. Grazie.
in data 14-05-2019 11:17 PM
mi allego ad alexccc.....anche io sono interessato a questa funzione molto utile.
qual'è il post di riferimento?????
in data 15-05-2019 03:23 PM
Ciao Pier23122011 e alexx77cc,
come anticipato da Cornelia, è stato lasciato esclusivamente questo post. Non essendoci il secondo post, ed essendo questo quello di riferimento, non si può fornire un link.
Posso però indicarvi il link in cui l'argomento è stato già trattato: eccolo QUI.
Ciao!
in data 15-05-2019 03:49 PM
Va bene, ma forse non sono stata molto chiara, inendevo sottoporre il problema delle apps di registrazione delle chiamate, che non funzionano più sul mio Galaxy S8+ aggiornato ad Android 9 Pie. Vorrei quindi aggiornamenti, sapere se risulta che Samsung o Google abbiano intenzione di rivalutare la questione del blocco, ripristinando il corretto funzionamento di tali apps, o almeno, se intendano implementare tale funzione con un aggiornamento e in tal caso spererei quanto prima. Inoltre, non mi è ancora chiaro chi ha bloccato le apps call recorder, se Samsung o Google, perchè, nel primo caso, per la questione sulla sicurezza, privacy ecc ecc, tutti i dispositivi Samsung, avrebbero dovuto subire tale blocco, così come, nel secondo caso, il blocco avrebbero dovuto subirlo tutti i dispositivi Android e non solo alcuni ed in entrambi casi, avrebbero dovuto essere coinvolti tutti i dispositivi, a prescindere dal modello Samsung o dalla versione Android installata e quindi a tutti i dispositivi, a prescindere dal brand.