Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S8+ problema con call recorder e Android 9 pie

(Argomento creato il giorno: 14-05-2019 03:07 PM)
879 Visualizzazioni
Patrizia672
Pathfinder
Opzioni

Salve, ho un Galaxy S8+ no brand aggiornato ad Android 9 PIE, vorrei aggiornamenti riguardo le intenzioni di Samsung e Google, se stanno valutando il ripristino della funzionalità di registrazioni delle chiamate delle app di terze parti o comunque implementandole nel s/o.

0 Likes
5 Risposte
Cornelia_M1
Helping Hand
Opzioni

Ciao Patizia672, 

ti chiedo gentilmente di evitare post doppi, così da non creare confusione nella Community :winking-face:

Ho provveduto a rimuovere il post che avevi creato poco fa, così da lasciare che le risposte convoglino unicamente in questo.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
alexx77cc
Explorer
Opzioni

Va bene rimuove il messaggio ma sarebbe gradito, nel suo provvedimento di cancellazione, un link di collegamento al discorso di riferimento. Grazie.

0 Likes
Pier23122011
Navigator
Opzioni

mi allego ad alexccc.....anche io sono interessato a questa funzione molto utile.

qual'è il post di riferimento?????

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Pier23122011 e alexx77cc,

come anticipato da Cornelia, è stato lasciato esclusivamente questo post. Non essendoci il secondo post, ed essendo questo quello di riferimento, non si può fornire un link.

Posso però indicarvi il link in cui l'argomento è stato già trattato: eccolo QUI.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Patrizia672
Pathfinder
Opzioni

Va bene, ma forse non sono stata molto chiara, inendevo sottoporre il problema delle apps di registrazione delle chiamate, che non funzionano più sul mio Galaxy S8+ aggiornato ad Android 9 Pie. Vorrei quindi aggiornamenti, sapere se risulta che Samsung o Google abbiano intenzione di rivalutare la questione del blocco, ripristinando il corretto funzionamento di tali apps, o almeno, se intendano implementare tale funzione con un aggiornamento e in tal caso spererei quanto prima. Inoltre, non mi è ancora chiaro chi ha bloccato le apps call recorder, se Samsung o Google, perchè, nel primo caso, per la questione sulla sicurezza, privacy ecc ecc, tutti i dispositivi Samsung, avrebbero dovuto subire tale blocco, così come, nel secondo caso, il blocco avrebbero dovuto subirlo tutti i dispositivi Android e non solo alcuni ed in entrambi casi, avrebbero dovuto essere coinvolti tutti i dispositivi, a prescindere dal modello Samsung o dalla versione Android installata e quindi a  tutti i dispositivi, a prescindere dal brand.  

0 Likes