in data 02-10-2017 04:46 PM
Buon giorni a tutti ho un galaxy s 8 non si collega a Smart Switch PC se collego il vecchio s6 si, ho disintallato smart Switch e reinstallato il problema persiste
come posso fare
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-10-2017 04:36 PM
Grazie, sei stata gentile, ho risolto
il problema era:
Configurazione USB solo era spuntato ricarica dispositivo, con S6 e S5 se si collegava cavo USB si apriva la finestra che mostrava queste opzioni, RICARICA DISPOSITIVO, mtp ptp ETC, CON S8 si deve fare manuale, il problema e che se ricollego il cavo non si apre la finestra in automatica dove posso decidere che voglio fare, devo farlo manuale,
Grazie di tutto
in data 04-10-2017 01:58 PM
Ciao arscas,
che errore visualizzi?
Hai verificato che sul menù rapido del Galaxy S8 il collegamento risulti come unità MTP e non come stampante, una volta collegato al cavo?
Fammi sapere :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 04-10-2017 03:10 PM
Grazie scusa mia ignoranza sul menù rapido del Galaxy S8 il collegamento risulti come unità MTP, non esce niente? errore che risulta per favore vedi foto
in data 05-10-2017 04:30 PM
Ciao arscas,
la modalità di collegamento [ad esempio solo per la ricarica o come dispositivo multimediale] non può essere modificata dallo Smart Switch, ma cliccando nella relativa voce sul menù rapido del Galaxy S8 quando connesso.
Ad ogni modo, oltre a questo, ti consiglio di:
- verificare su un altro PC
- verificare con un altro cavo
- provare a disinstallare e reinstallare Smart Switch
- verificare la versione di Smart Switch e del sistema operativo del PC
Fammi sapere :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 05-10-2017 04:36 PM
Grazie, sei stata gentile, ho risolto
il problema era:
Configurazione USB solo era spuntato ricarica dispositivo, con S6 e S5 se si collegava cavo USB si apriva la finestra che mostrava queste opzioni, RICARICA DISPOSITIVO, mtp ptp ETC, CON S8 si deve fare manuale, il problema e che se ricollego il cavo non si apre la finestra in automatica dove posso decidere che voglio fare, devo farlo manuale,
Grazie di tutto
in data 28-02-2018 08:35 AM
ciao. a me non funziona anche se è attivo trasferisci file. hai qualche soluzione
in data 27-06-2018 09:56 AM
Io invece ho spuntato come hai fatto tu, ma poi continua a darmi solo la ricarica e non mi connette lo smartphone al PC.
Come posso risolvere?
in data 28-06-2018 09:50 AM