Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

galaxy s8 non si collega a Smart Switch PC

(Argomento creato il giorno: 02-10-2017 04:46 PM)
16347 Visualizzazioni
arscas
Explorer
Opzioni

Buon giorni a tutti ho un galaxy s 8 non si  collega a Smart Switch PC se collego il vecchio s6 si, ho disintallato smart Switch e reinstallato il problema persiste

come posso fare

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
arscas
Explorer
Opzioni

Grazie, sei stata gentile,  ho risolto

il problema era:

Configurazione USB solo era spuntato ricarica dispositivo, con S6 e S5 se si collegava cavo USB si apriva la finestra che mostrava queste opzioni, RICARICA DISPOSITIVO, mtp ptp ETC, CON S8 si deve fare manuale, il problema e che se ricollego il cavo non si apre la finestra in automatica dove posso decidere che voglio fare,  devo farlo manuale,

Grazie di tutto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao arscas, 

che errore visualizzi?

Hai verificato che sul menù rapido del Galaxy S8 il collegamento risulti come unità MTP e non come stampante, una volta collegato al cavo?

Fammi sapere :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
arscas
Explorer
Opzioni

Grazie scusa mia ignoranza sul menù rapido del Galaxy S8 il collegamento risulti come unità MTP, non esce niente? errore che risulta per favore vedi fotofinestra di Smart Switch.jpg

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao arscas,

la modalità di collegamento [ad esempio solo per la ricarica o come dispositivo multimediale] non può essere modificata dallo Smart Switch, ma cliccando nella relativa voce sul menù rapido del Galaxy S8 quando connesso.

usb per trasferimento file.JPG

usb per trasferimento file 2.JPG

Ad ogni modo, oltre a questo, ti consiglio di:

- verificare su un altro PC

- verificare con un altro cavo

- provare a disinstallare e reinstallare Smart Switch

- verificare la versione di Smart Switch e del sistema operativo del PC

Fammi sapere :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Soluzione
arscas
Explorer
Opzioni

Grazie, sei stata gentile,  ho risolto

il problema era:

Configurazione USB solo era spuntato ricarica dispositivo, con S6 e S5 se si collegava cavo USB si apriva la finestra che mostrava queste opzioni, RICARICA DISPOSITIVO, mtp ptp ETC, CON S8 si deve fare manuale, il problema e che se ricollego il cavo non si apre la finestra in automatica dove posso decidere che voglio fare,  devo farlo manuale,

Grazie di tutto

raffaelepes
Student
Opzioni

ciao. a me non funziona anche se è attivo trasferisci file. hai qualche soluzione

0 Likes
Massi27
Apprentice
Opzioni

Io invece ho spuntato come hai fatto tu, ma poi continua a darmi solo la ricarica e non mi connette lo smartphone al PC.

Come posso risolvere?

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Massi27, 

ti ho risposto qui :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes