Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S8+ non si accende ne carica

(Argomento creato il giorno: 17-03-2018 11:24 AM)
1230 Visualizzazioni
Iravip
First Poster
Opzioni

Salve 

Ho un problema dopo l'ultimo aggiornamento ad oreo del mio S8+.

Dopo l'aggiornameno ho notato che la carica andava inizialmente ad intermittenza sotto il 15% della batteria per poi tornare tutto regolare una volta superata tale %... adesso dopo che il telefono si è completamente scaricato perche non ho avuto modo di ricaricarlo durante la giornata, mi ritrovo il telefono che non vuole piu caricare si via cavo che via caricatore wireless... col caricatore wireless la basetta si accende e il telefono scalda e basta...

Se provo ad accenderlo non reagisce e se lo metto in download mode il pc lo riconosce... ho provato anche a reinstallare il sistema tramite odin, con installlazione con esito positivo.. ma niente il telefono rimane morto...

come posso fare? 

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

dovresti recarti presso un centro di assistenza autorizzato per fare una perizia sul dispositivo.

Hai già registrato il terminale su Samsung Members?

Puoi lasciare qui il tuo CAP e i Samsung Expert ti diranno il centro di assistenza più vicino oppure chiamare il numero verde 800 578 277 per valutare anche un ritiro a domicilio.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
tonyspa
First Poster
Opzioni
ciao, alla fine come hai risolto il problema visto che ieri sera e successa la stessa cosa anche al mio !!!!!!!
0 Likes
Iravip
First Poster
Opzioni

Alla fine sono stato costretto ad andare in assistenza... risultato scheda madre morta con conseguenza di perdita di tutti i dati del telefono, sostituito tutto in garanzia 

0 Likes
tonyspa
First Poster
Opzioni

Sto attendendo anche io notizie dopo averlo portato il 26 aprile in assistenza ... speriamo facciano presto. 

ps: ma ti hanno sostituito solo la scheda madre o il telefono completo  ... quanto hai aspettato ?

0 Likes