in data 17-03-2018 11:14 AM
buongiorno! ho un problemino, stamattina il mio samsung a5 ha fatto un volo nel lavandino dove era presente poca acqua che però ha bagnato tutta la parte sottostante del cell dove sono presenti i microfoni. le notifiche audio le sento, la suoneria pure, ma gli audi su whattsap e le chiamate posso solo sentirli tramite auricolare. Ho effettuato il test *#0283# e precisimante , spuntando la prima voce rcv_1stMic la voce la sento ma pianissimo, la sento meglio invece su SPK_2ndMic.
ho speranza che una volta evaporata tutta l'acqua (§ho provato a dare un'asciugata con phon), il microfono torni a funzionare o è da cambiare? ho fatto anche la prova in modalità provvisoria ma nulla..non funziona.
Grazie:)
in data 19-03-2018 09:54 AM
Ciao tinny, Benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace per quanto è accaduto 😞
Alla luce delle prove che hai eseguito, ti suggerisco di fare riferimento a un centro di assistenza, in modo tale che i tecnici possano effettuare una perizia sullo smartphone.
Se desideri, indica pure il tuo C.A.P.: possiamo suggerirti il centro autorizzato più vicino
Facci sapere!
Ciao
in data 22-05-2019 04:29 PM - data ultima modifica 22-05-2019 04:40 PM autore Michele_M1
Stesso cosa mi è successo a me
Quando mi chiamato deve me there on speaker oppure non riesco a sentire I video is voce ma con la cuffia
Come ask riuscito a farmi funzionare?
Mandami in Whasup su questo numero [RIMOSSO] oppure un email a *******@Yahoo.com