Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S8 bloccato

(Argomento creato il giorno: 07-08-2017 12:15 AM)
47015 Visualizzazioni
Ds95
First Poster
Opzioni

Ciao a tutto, ho un grandissimo problema con il mio s8, e completamente bloccato qualsiasi tasto io provi a schiacciare non funziona dalla schermata ai tasti laterali cosa devo fare?

13 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ds95, benvenuto nella Community Samsung,

ti consiglio di provare a premere contemporaneamente il tasto power ed il tasto volume- per almeno 15 secondi, al fine di tentare un riavvio forzato.

Qualora non risolvessi, ti consiglierei di fare riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato.

Se vorrai, potrai indicarmi il tuo cap di zona, e potrò consigliarti un centro autorizzato nelle vicinanze.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Giovanni32
First Poster
Opzioni
ciao anche io ho il mio samsung s8 bloccato. però è bloccato all'avvio ed ho provato a fare un reset completo in downloading mode con smart switch ma dice che non riesce a fare il reset completo del telefono.
ho provato a fare anche con odin ma non va lo stesso.

come posso risolvere?
spero che mi rispondiate presto .
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Giovanni32,

in questo caso potrai fare affidamento ad un nostro centro assistenza.

Indicami pure il tuo cap, al fine di poterti consigliare quello più vicino.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
lspac
First Poster
Opzioni

Ciao, pure io sto avendo lo stesso problema...telefono che non ha nemmeno un anno di vita che si blocca nella schermata con scritto "samsung galaxy s8", da li non va avanti nemmeno utilizzando tutte le procedure fattibili con i tasti a disposizione. voi come avete risolto? 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

devi far riferimento anche tu ad un centro di assistenza autorizzato.

Lascia pure il tuo CAP e @Sabrina_B ti indicherà il centro di assistenza più vicino.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
lspac
First Poster
Opzioni

il mio cap è 06135, sono già tre giorni che non posso usarlo, mi trovo davvero in disagio poichè avevo tutti ciò che mi serviva per lavorare inclusi contatti e quant'altro.

sono in contatto ora con un mio tecnico di fiducia, non so se è autorizzato da samsung, ma con lui i tempi di attesa sono abbastanza brevi (giorni) per esperienze in passato.

allora la mia domanda sorge spontanea, potrei sapere per questa problematica quant'è il tempo di attesa?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Il tempo necessario ragionevole, che può essere tra i 7 e 10 giorni giorni, poco di più o poco di meno.

Se il tecnico non è ufficiale Samsung la manomissione comporta la decadenza della Garanzia dello Smartphone.

A partire da domani ti verrà indicato il centro a cui andare, se hai problemi puoi servirti dei servizi di Samsung Members.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao lspac,

il centro Samsung della zona è:

OMEGA

VIA FRACASSINI 27/29

06129 - PERUGIA

Telefono 075/5057809

Tienici aggiornati :winking-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
lspac
First Poster
Opzioni

Salve,

Ho portato lo smartphone al centro assistenza di mia fiducia e mi ha spiegato il danno dicendo che ho perso tutti i dati e che in giornata avrebbero installato il sistema operativo poichè danneggiato. L's8 è nuovo, ha 8 mesi di vita, desidero che mi venga risarcito il danno per i dati persi.

0 Likes