Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy S7 - Batteria che si gonfia e scolla il vetro anteriore e posteriore

(Argomento creato il giorno: 10-10-2019 09:25 PM)
556 Visualizzazioni
franul
Student
Opzioni

Ho appena ricevuto la risposta dal Samsung Customer Service di Milano ad una mia richiesta di prenotazione per riparazione in garanzia.

Prima ancora di vedere e periziare il difetto mi chiedeno di approvare un preventivo di 139 euro i.c. !!

Il telefono (SM-930F Galaxy S7 flat) è stato acquistato il 26 novembre 2018, quindi risulta essere ancora in garanzia (sia per la batteria che per gli eventuali difetti di fabbricazione). 

Pertanto non riesco a spiegarmi la richiesta del centro assistenza.

Occorre precisare che il difetto si è evidenziato solo da alcuni giorni, con rigonfiamento progressivo della parte sinistra del telefono, che ha portato al progressivo scollamento sia del vetro anteriore che, in misura minore, del vetro posteriore. Ma era diverso tempo che avevo notato un'insolito surriscaldamento del telefono, soprattutto in fase di ricarica, ma anche dopo un utilizzo intenso. Dato che il telefono non ha mai subito urti o cadute, il difetto evidenziato non può che essere attribuito ad un difetto di fabbrica.

A questo punto mi piacerebbe conoscere se la risposta che mi ha dato il centro servizio sia da attribuire ad una politica (scorretta) della Samsung oppure da una superficiale ed autonoma presa di posizione del centro stesso.

Ringrazio chi vorrà rispondermi

Maurizio
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
franul
Student
Opzioni

Ho seguito i consigli che Samsung mi ha fornito e, nel giro di un'ora, il telefono é stato riparato in garanzia con la sostituzione della batteria.

Grazie !!

Maurizio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao franul, ti do il benvenuto nella CommunitySamsung! :handshake:

Comprendo il tuo disappunto e sono spiacente per quanto comunicato nel tuo post.

Per effettuare alcune verifiche ti invito a inviarmi privatamente il codice IMEI del tuo dispositivo.

Il codice è reperibile nell'etichetta apposta sulla confezione o, in alternativa, digitando il codice *#06# sul tastierino numerico dedicato alle chiamate.

Puoi inviarmi un messaggio privato cliccando QUI.

Attendo un tuo cortese riscontro! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
Soluzione
franul
Student
Opzioni

Ho seguito i consigli che Samsung mi ha fornito e, nel giro di un'ora, il telefono é stato riparato in garanzia con la sostituzione della batteria.

Grazie !!

Maurizio
0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao franul,

siamo felici di apprendere che la riparazione sia avvenuta in tempi estremamente brevi e che il tuo dispositivo sia nuovamente funzionante. :winking-face:

Grazie per averci fornito un feedback.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes