in data 21-04-2017 09:16 AM
Premetto che prima dell'aggiornamento (quindi con android 6) funzionava perfettamente.
Ora, dopo aver aggiornato ad andorid 7, non funziona più il tethering wifi, cioè gli altri dispositivi si connettono ma non navigano (il telefono sì).
Invece ho notato che lasciando connesso il tethering, se stacco connessione dati e la riattivo, poi il dispositivo connesso naviga, ma non naviga più il telefono.
In pratica è come se la connessione fosse disponibile o solo per il telefono principale o solo per il dispositivo connesso in tethering wifi.
Ho già provato tutto, cambiare TIPO APN (default,dun,supl.... cancellare l'APN e ricrearlo, ecc.)
Ho già anche fatto il RESET DI FABBRICA.
Ma il problema persite.
Qualcuno ha qualche altro suggerimento? (ovviamente a parte di portarlo in assistenza).
Grazie
Saluti
in data 03-05-2017 11:30 AM
in data 17-06-2017 12:42 PM
in data 19-06-2017 02:11 PM
Ciao SalvoL,
puoi indicarmi cosa riscontri esattamente, al fine di poterti dare delle indicazioni nello specifico?
Attendo un tuo riscontro :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 05-08-2017 02:30 PM
Salve, anche a me dopo l'aggiornamento risulta lo stesso problema. Il dispositivo si connette al mio s6 edge ma non è disponobile la navigazione in internet.
in data 07-08-2017 04:57 PM
Ciao Sabb1, benvenuto nella Community Samsung,
accade lo stesso a prescindere dal dispositivo che provi a connettere al tuo Galaxy S6?
Hai già contattato il tuo gestore per verificare che la funzionalità del tethering non sia inibita?
Il tethering bluetooth funziona?
Fammi sapere :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 26-08-2017 01:10 PM
Dopo l aggiornamento s7 il tethering on funziona più nemmeno a me. Prima era tutto perfetto.
in data 29-08-2017 01:00 PM
Ciao Totoinde,
hai fatto le prove che ho suggerito nel post sovrastante? Hai provato anche con sim di altri operatori?
Fammi sapere, in modo da avere più elementi per aiutarti :smileywink:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 28-09-2017 03:30 PM
Si ho provato, ma ho visto che l'unico che non si collega è la xbox 360 ma per altri altri dospositivi non si presenta.
in data 29-09-2017 02:44 PM
Ciao Sabb1,
grazie per il riscontro.
In questo caso nè il telefono, nè il tethering hanno un problema.
Ti consiglierei di verificare che la tua xbox non abbia un problema ed eventualmente di contattare il produttore.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 29-09-2017 03:37 PM
No la xbox è funzionante: ho altri due android (galaxy s3) a lollipop e si connettono.