Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S4 Google Edition?

(Argomento creato il giorno: 15-05-2013 09:15 AM)
2145 Visualizzazioni
Andrea11
Apprentice
Opzioni

Si vocifera che all'evento che inizia oggi di Google I/O 2013 verrà presentato una versione stock di Android espressamente sviluppata per l’attuale top gamma Samsung Galaxy S4.

Al momento è stato battezzato Samsung Galaxy S4 Google Edition e a differenza del sistema che abbiamo sullo smartphone, non ci sarà traccia di personalizzazione Samsung.

Bè...non sarebbe male , una bella evoluzione del Samsung Galaxy Nexus . Smiley Felice

23 Risposte
flynet77
First Poster
Opzioni
Ecco vedi andrea questo mi fa veramente inquietare. Odio le imposizioni di mercato quando gli utenti non vengono ascoltati. Allora devo pensare che samsung non sia in grado di gestire la richiesta dei cittadini. Voglio aprire un post in un forum per sondare la reale necessita dei Clienti italiani che spendono anche qualche soldino in più appena uscito in Italia rispetto al resto di Europa e America. Mah!
0 Likes
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Come scrivevo poco sopra, è Google a stabilire come gestire la distribuzione di questo telefono. Ad ogni modo il fatto che per ora il dispositivo sia disponibile unicamente in USA non esclude che possa essere in futuro presente anche sul mercato europeo. Ma davvero non saprei dirvi, è qualcosa che solo Google può comunicare.
0 Likes
Andrea11
Apprentice
Opzioni

Federico spero che sia così....ma siccome io sono molto curioso ...ho spedito un bel fax a Google Inc. per chiedere chiarimenti in merito alla distribuzione dei Smartphone Google Edition o Nexus.

Se mi risponderanno vi farò sapere la loro risposta .Smiley Felice

0 Likes
flynet77
First Poster
Opzioni
Vedi. Come faccio io a lasciare la gestione di un mio prodotto totalmente ad un ente americano? Allora si scrive a google divisione Italia e America e si chiede se spediscono e vendono in Italia/Europa. Siamo veramente fuori dalla grazia di Dio. Nel 2013 con internet che sta anche nel bagno noi italiani non possiamo avere uno store dove acquistare un prodotto con qualità (vedi google).