Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy J7 problemi mirroring

(Argomento creato il giorno: 12-04-2022 04:50 PM)
257 Visualizzazioni
Pasquale Caiazzo
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho un problema di mirroring con il mio Galaxy J7 (2016), modello SM-J710FN, Android 8.1.0. Non riesco in nessun modo a trasmettere lo schermo del mio telefonino sul televisore. Solo qualche volta funziona su YouTube il tasto "Trasmetti a". Non trovo neanche più nel pannello dei tasti rapidi lo "Smart View" di una volta. Ho provato anche con Smart Things ma nulla da fare. Come posso fare?

Grazie

0 Likes
7 Risposte
MaicolVeliz08
Voyager
Opzioni
Perché non è compatibile con il tuo telefono
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Dipende dalla TV io ho un Cell più recente ma TV da 200 euro smart, come dici tu mi va solo con YouTube però sempre o con altre poche app , ad esempio ne Dex ne condivisione da Samsung
0 Likes
FirePython
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,

Con gli ultimi aggiornamenti che il Galaxy J7 2016 ha ricevuto negli ultimi anni, hanno tolto la compatibilità con Smart View in quanto ultimamente trovavano dei problemi e quindi hanno deciso di toglierlo.

A presto.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Pasquale Caiazzo, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Devo comunicarti che il tuo dispositivo non risulta essere compatibile con la funzionalità "Smart View", pertanto non vi è la possibilità di effettuare tale collegamento di default.

Tuttavia, posso consigliarti di verificare delle eventuali applicazioni compatibili, all'interno del Play Store, che possano consentirti di effettuare il collegamento con il TV.

Ad ogni modo, non possiamo garantirti la completa compatibilità con app di terze parti.

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Pasquale Caiazzo
First Poster
Opzioni

Grazie a tutti per la risposta, innanzitutto, finalmente "qualcuno che mi ascolta"

0 Likes
Pasquale Caiazzo
First Poster
Opzioni

vorrei comunque trovare un modo per risolvere, anche perchè non mi spiego come possa funzionare il mirroring con Youtube sulla TV se la TV non "vede" compatibile il mio telefono. Ho anche un TIM Box collegato alla TV e pensavo di utilizzarlo per bypassare la non compatibilità con la TV, ma non va: quando utilizzo l'app Google Home per cercarlo sulla stessa rete, non lo trova. Ho l'impressione che la ricerca del telefonino sulla stessa rete non funzioni...........

0 Likes
Iacky
Explorer
Opzioni
Salve. Mi unisco alla discussione per un problema simile. Ho un tv Sony Bravia AF9. Il vecchio S7 Edge di mia moglie si collegava con Smart View all'istante. Col suo nuovo Z Flip 3 e col mio nuovo S22 Ultra, nulla da fare! Da entrambi spesso la TV non viene rilevata ed, anche quando appare in elenco, avvio il collegamento ma non va mai a buon fine.
Come posso risolvere?
0 Likes