maxaba
First Poster
in data 12-04-2022 02:37 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho appena acquistato un samsung a52s ma android auto non funziona, anche se tra le applicazioni la voce c'è ma l'icona non appare sullo schermo e in auto ricarica solo il telefono ed è abilitato solo per le chiamate, una vera fregatura se tenete presente che sul mio vecchio telefono huawei mate 10 lite funzionava
4 Risposte
Ellenico
Troubleshooter
in data 12-04-2022 03:41 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, ho un A52 5G e non uso android auto, però cerco di aiutarti se ci riesco. 1) sì se installi android auto non c'è ne il widget ne l' icona dell' app nelle applicazioni...ma credo che sia una cosa voluta sulle ultima versioni di android. 2) apri il drawer delle app e apri l' app impostazioni (ingranaggio con sfondo grigio). In alto a destra c'è una lente d' ingrandimento, clicca e scrivi android auto, ti troverà impostazioni android auto, ci clicchi e ti usciranno le impostazioni di android auto (vedi foto). Da lì o fai connetti un' auto oppure c'è guida alla connessione (prova a seguirla per vedere se hai dato tutti i permessi), oppure personalizza avvio app, ecc...insomma da lì puoi provare a vedere cosa non va.
Falcox84
Legend
in data 12-04-2022 06:00 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
È nelle impostazioni Samsung labs
maxaba
First Poster
in data 12-04-2022 07:45 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie verificherò
Packy78
First Poster
in data 07-10-2022 10:42 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
avevo lo stesso problema a seguito di alcuni aggiornamenti il mio Samsung a52s non si connetteva più alla mia auto.
Ho provato tutte le soluzioni trovate in rete, ma mi dava sempre lo stesso errore: "impossibile connettersi al dispositivo".
Alla fine ho risolto banalmente disinstallando e reinstallando Android Auto!
avevo lo stesso problema a seguito di alcuni aggiornamenti il mio Samsung a52s non si connetteva più alla mia auto.
Ho provato tutte le soluzioni trovate in rete, ma mi dava sempre lo stesso errore: "impossibile connettersi al dispositivo".
Alla fine ho risolto banalmente disinstallando e reinstallando Android Auto!