Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A53 problema bluetooth

(Argomento creato il giorno: 23-09-2022 06:50 PM)
594 Visualizzazioni
Rock78
First Poster
Opzioni
Salve, ho da poco acquistato questo smartphone ma purtroppo ho problemi con il bluetooth. Si connette senza problemi al mio impianto cocleare ma la connessione è instabile, basta qualche decina di cm e quando ascolto la musica l'audio inizia ad andare e venire per poi disconnettersi. Su un economico A12 non ci sono problemi, possibile che uno smartphone più recente e costoso vada peggio di uno basico? Premetto che l'impianto cocleare ufficialmente è compatibile solo sulla serie S ma visto che con A12 funzionava credevo andasse anche con A53. Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto.

0 Likes
8 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, mi potresti dare il modello del impianto cocleare???
A presto!
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Anche io uso impianti cocleari praticamente il Naída M90 (2021) della Advanced Bionics
0 Likes
Rock78
First Poster
Opzioni
Cochlear Nexus 7
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Sono questi???Screenshot_20220923-213105_Google.png
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Intanto hai installato sul telefono l'app ufficiale di Cochlear Necleus???
0 Likes
Rock78
First Poster
Opzioni
Sì, è quello e ho installato anche l'applicazione.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Bene, segui questo video [RIMOSSO]

0 Likes
Rock78
First Poster
Opzioni
L'apparecchio si associa senza problemi, ma è la connessione che poi salta. Basta allontanare il telefono di poche decine di cm e l'audio inizia a saltare per poi disconnettersi. Anche muovendo il telefono l'audio va e viene, addirittura a seconda di come muovo la testa. Sembra che il collegamento bluetooth sia labilissimo. Con iphone 8, che ha 5 anni, posso muovermi per metri e la connessione è stabilissima.
0 Likes