Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy A5 2017 - mancate notifiche chiamate perse

(Argomento creato il giorno: 31-05-2018 12:05 PM)
12587 Visualizzazioni
umtambor
Student
Opzioni

Buongiorno. 

Mi presento: sono Umberto ed è la prima volta che scrivo in questo forum, sperando che possiate risolvere il mio problema.

Da qualche giorno non ricevo più le notifiche delle chiamate perse (parlo della piccola icona del telefono che appariva sul display in alto a destra sulla schermata Home) per cui mi accorgo della chiamata persa solo se vado sull'app. telefono e vedo il registro delle chiamate.

Ho disinstallato l'app. CALLID che avevo precedentemente, pensando che creasse un contrasto con l'app. Telefono.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
umtambor
Student
Opzioni

Risolto: era l' app CLEAN MASTER che aveva le notifiche bloccate. Tolta questa impostazione tutto è tornato normale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Ciao,
Prova ad usare il telefono in modalità provvisoria:
-Spegni il telefono
-All accensione premere tasto volume in giù fino (dal logo Samsung)
-ora il dispositivo è in modalità provvisoria
- Prova se il problema persiste
-per tornare in modalità normale riavvia il telefono
0 Likes
Soluzione
umtambor
Student
Opzioni

Risolto: era l' app CLEAN MASTER che aveva le notifiche bloccate. Tolta questa impostazione tutto è tornato normale.

elena26
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti,

ho il medesimo problema, da circa due mesi. E' comparso con il penultimo aggiornamento, ma anche con quello che ho scaricato ieri la cosa non si è risolta. Ho provato a seguire il suggerimento riguardo Clean Master, ma non trovo l'impostazione sulle notifiche bloccate. Potete aiutarmi?

Grazie

Elena 

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao elena26,

se hai l'applicazione Clean Master installata sul dispositivo, ti suggerisco di disinstallarla. In questo modo dovresti risolvere la problematica.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes