in data 31-05-2018 12:05 PM
Buongiorno.
Mi presento: sono Umberto ed è la prima volta che scrivo in questo forum, sperando che possiate risolvere il mio problema.
Da qualche giorno non ricevo più le notifiche delle chiamate perse (parlo della piccola icona del telefono che appariva sul display in alto a destra sulla schermata Home) per cui mi accorgo della chiamata persa solo se vado sull'app. telefono e vedo il registro delle chiamate.
Ho disinstallato l'app. CALLID che avevo precedentemente, pensando che creasse un contrasto con l'app. Telefono.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-06-2018 08:14 AM
Risolto: era l' app CLEAN MASTER che aveva le notifiche bloccate. Tolta questa impostazione tutto è tornato normale.
in data 31-05-2018 04:12 PM
in data 04-06-2018 08:14 AM
Risolto: era l' app CLEAN MASTER che aveva le notifiche bloccate. Tolta questa impostazione tutto è tornato normale.
in data 02-08-2018 11:37 AM
Buongiorno a tutti,
ho il medesimo problema, da circa due mesi. E' comparso con il penultimo aggiornamento, ma anche con quello che ho scaricato ieri la cosa non si è risolta. Ho provato a seguire il suggerimento riguardo Clean Master, ma non trovo l'impostazione sulle notifiche bloccate. Potete aiutarmi?
Grazie
Elena
in data 07-08-2018 04:37 PM
Ciao elena26,
se hai l'applicazione Clean Master installata sul dispositivo, ti suggerisco di disinstallarla. In questo modo dovresti risolvere la problematica.
Restiamo a disposizione
Ciao