in data 07-01-2017 06:03 PM
Buonasera, ho da luglio 2016 il telefono in oggetto, ma da oggi non riesco più ad attivare la wifi, navigo solo trmite opreatore TIM.
Per spiegarmi meglio entro in setup - vado in wifi - attivo - rimane la schermata attivazione in corso - non si attiva mai la wifi. Ho provato anche dalla barra veloce che si trova in alto ma niente.
Ho proceduto alle seguenti prove:
1) Accendere spegnere dispositivo;
2)Riavviare in modalitaà provvisoria;
3)Ripristinare le impostazioni di fabbrica;
Tutto Questo non è servito a nulla.
Cosa posso fare??
in data 07-01-2017 07:16 PM
Buonasera,
da questo pomeriggio ho anch'io lo stesso preciso problema con il mio Galaxy S7.
Ho provato diversi rimedi ma WiFi non riesce più ad attivarsi.
Qualche giorno fa avevo scaricato un aggiornamento, che il problema sia dovuto a quello ?
Attendo istruzioni da Samsung per la soluzione del problema.
in data 10-01-2017 05:43 PM
in data 03-03-2018 10:37 AM
Buongiorno,
mi trovo anch'io con lo stesso problema del tasto wi-fi che non funziona. Ho un galaxy J5 2017.
Lo premo ma non attacca mai, nè dall'icona veloce, nè se vado dentro ad impostazioni.
Il cellulare è ancora in garanzia. Grazie
in data 13-03-2018 03:21 PM
Ciao AgenziaVerdeCas, benvenuto nella Community Samsung!
Effettua una prova ripristinando le impostazioni di rete, tramite il seguente menù
Impostazioni
Gestione generale
Ripristina
Ripristina impostazioni di rete
Facci sapere
Ciao
in data 08-03-2020 02:25 PM
A me non si attivano né il wifi né il bluetooth, entrambi impossibilitati sia dalla tendina veloce che in impostazioni, ho già provato a mettere e togliere la modalità aereo, spegnere e riaccendere il dispositivo ma senza nessun risultato. Il mio dispositivo è èedn un galaxy s10+, ho anche provato a ripristinare le impostazioni di rete ma nulla. Chiedo cortesemente risposta, buona giornata.
in data 10-03-2020 11:59 AM
Ciao PaoloGo, Benvenuto sulla Community Samsung,
quando provi ad attivare la Wi-Fi o il Bluetooth, riesci a selezionare la funzione ma non accade nulla? Il pulsante rimane di colore grigio?
In questo caso, è necessario escludere un'eventuale natura software di tale comportamento.
Prima di valutare la possibilità di un reset completo del dispositivo, prova a eseguire un test in modalità sicura.
Per accedere alla modalità sicura è necessario tenere premuto il tasto Power e tenere premuto, poi, il pulsante Spegni.
Apparirà così il pulsante Modalità Sicura:
Premendo su questo tasto, il dispositivo si riavvierà: una volta acceso, vedrai la scritta "modalità provvisoria" nella parte bassa del display.
Prova a utilizzare il dispositivo in questa modalità e verifica se funziona correttamente.
Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio.
Facci sapere, rimaniamo a disposizione. Ciao!