Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy a32 registrazione schermo non presente

(Argomento creato il giorno: 07-04-2021 12:47 PM)
8396 Visualizzazioni
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao ho un galaxy a32 4g e dal menu a tendina con le app rapide non è presente quella per poter registrare lo schermo ho provato anche a cercarla credendo non fosse inserita di default ma invece propio non c'è, cosa devo fare per abilitarla nativamente? 

grazie

13 Risposte
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,

non lo vedi nemmeno premendo i tre puntini > Modifica pulsanti nella tendina delle notifiche?

Su Impostazioni > Funzioni avanzate, vedi la voce “Registrazione schermo e schermate”?
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

no premendo i tre puntini e modifica pulsanti ci sono varie app ma nulla per la registrazione schermo, e nemmeno da impostazioni ...funzioni avanzate nulla c'è solo la voce schermate ma è per gli screenshot.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

la funzionalità di registrazione video dello schermo non è presente su Galaxy A32 4G.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

a ecco..ma come mai? mi sembra una funzione basilare da gestire......

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Con precisione i dettagli non saprei dirteli, mi era stato anticipato che non sarebbe stata una funzionalità disponibile su tutti i modelli di Smartphone.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Consigli qualche app da usare?
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Io ti consiglio Screen Recorder dello sviluppatore Kimcy929. Dovrebbe avere l’opzione per avviare la registrazione direttamente dalla barra delle notifiche, in modo simile al registratore di Samsung. È una app minimale e con poca pubblicità solitamente.
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Ok grazie la proverò
0 Likes
Members_cRhbpC9
Student
Opzioni

Buonasera 

Io ho appena acquistato un samsung galaxy m12 eppure non trovo neanch'io la funzione  "registra schermo"

0 Likes