Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria

(Argomento creato il giorno: 07-04-2021 12:20 PM)
520 Visualizzazioni
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Raga alcuni giorni fa la batteria durava più di 1 giorno adesso mi dura così poco, come posso fare per risolvere il problema?

image

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
DanieleDP
Voyager
Opzioni
Ok allora potrebbe non esserci nessun problema, quel valore è indicativo e varia in base al tuo utilizzo, non indica la sua reale durata , è più una stima in base all'uso che ne hai fatto negli ultimi 7 giorni. Spero di esserti stato utile

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
22 Risposte
alfre69
Explorer
Opzioni
come fai ad allegare screen shot?
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Sopra alla tastiera esce una riga con cui puoi allegare vari file
0 Likes
alfre69
Explorer
Opzioni
grazie
Fabree
Voyager
Opzioni
vai su assistenza dispositivo in impostazioni, poi vai su batteria poi ancora su uso batteria. Il cellullare ti offre un grafico relativo all'uso della batteria negli ultimi 7 giorni, ad esempio visto che la fotocamera consuma molta batteria può darsi che negli ultimi giorni hai utilizzato molto la fotocamera, o anche youtube. Insomma da lì vedi quali app e quanto queste hanno consumato e poi sta a te se disinstallarle o usarle di meno, questo è il mio consiglio 😁
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Sta cosa la sapevo già. Ma spreca più quando è in stand by ultimamente, non ha mai fatto. Io opterei per un reset ma essendo che lo fatto a febbraio per via dell'aggiornamento non vorrei farlo di nuovo ancora succede qualcosa.
0 Likes
Fabree
Voyager
Opzioni
Ho sentito dire che a causa dell'aggiornamento ad android 11 il consumo batteria sia aumentato, può capitare quando c'è un aggiornamento
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Si appena ho visto quel problema ho fatto un reset e il problema si era risolto notevolmente tanto che potevo stare tranquillo per 1 giorno e mezzo e avvolte anche per 2 giorni, ma adesso il problema credo che si sia ripresentato
0 Likes
Fabree
Voyager
Opzioni
Cavolo, allora non so cosa dirti. Non posso nemmeno darti un riscontro perchè a me android 11 non è ancora arrivato 😪
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Ce come vedi, la ricarica completa ora mi dura circa 20/22h prima mi durava 1g e qualche ora in più avvolte mi dava anche 1g e 22h quasi due giorni. Che telefono hai?
0 Likes