Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non fa più l'ultimo aggiornamento già dall'anno scorso e non vi formatta più a dati di fabbrica il mio rivenditore Samsung su Taranto non... Visualizza Post
Buongiorno.
Gli scorsi giorni ho effettuato il nuovo aggiornamento e questo ha determinato una modifica nella gestione della dual SIM.
Le... Visualizza Post
Chiamate assistenza samsung, num verde, dalla Romania signora gentilissima mi ha spiegato come ripristinare impostazioni di rete. Ora tutto... Visualizza Post
Buonasera, nel mio vecchio dispositivo (J7 2017) quando dovevo fare una foto al buio, con il flash attivo mi bastava premere su un punto qualsiasi... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento sul mio galaxy A50, il timer in autoscatto non mostra più il conto alla rovescia. Procede ugualmente ma senza... Visualizza Post
ciao ho un galaxy a32 4g e dal menu a tendina con le app rapide non è presente quella per poter registrare lo schermo ho provato anche a cercarla... Visualizza Post
Dopo aggiornamento su a 40 ad android non mi permette più di amare rete 2,4 Ghz x fare hotspot ma solo 5 G che però non funziona..... x favore... Visualizza Post
Buongiorno, ho un samsung a21s accesi per la prima volta 3 giorni fa, dopo aver inserito il blocco schermo tramite segno, nonistante me lo... Visualizza Post
buon giorno ho un A7 2018 a cui purtroppo si è rotto lo schermo
Ho il debug attivo quindi mi sto lentamente salvando tutto ma ovviamente non... Visualizza Post
Aggiornamento android 11 arrivato, stupendo desing, nessun bug o malfunzionamento delle app , tutto alla perfezione , grazie Samsung , fatemi... Visualizza Post
Mi capita spesso dopo l'uso dello smartphone , non funzionare più la riattivazione schermo con doppio tocco. Per farla rifunzionare devo andare... Visualizza Post