Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A3 2016

(Argomento creato il giorno: 30-05-2017 10:43 AM)
373 Visualizzazioni
Charly2
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Ho acquistato uno smartphone Galaxy A3 GH-41857R. Durante il viaggio verso casa ho voluto inizializzarlo, pur non avendo ancora disponibile una SIM. Cosa che non mi e' stato possibile. Pero ho fatto in tempo a crearmi la password grafica, che mi sono dimenticato, visto che ho dovuto accantonare il telefono per qualche settimana.

Quindi sono qui a chiedere aiuto per sbloccare il telefono e finalmente inizializzarlo.

Grazie.

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

Avevi già configurato un account Samsung sul telefono?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Charly2
First Poster
Opzioni

Ciao,

Non ricordo di averlo fatto, anche perche e' la prima volta che acquisto un telefono Samsung. Comunque 2 mesi fa ho acquistato un smart watch Gear S3 Frontier, per quale ho attivato un account Samsung.

Quindi, cosa intendvi dire ?

Grazie !

0 Likes
Charly2
First Poster
Opzioni
Ciao,
Non ricordo di averlo fatto, anche se non lo escludo. E' la prima volta che acquisto in telefono Samsung. E poi non e' nemmeno acquistato da me, ma dall'azienda con la quale collaboro. Me l'ha dato in dotazione per la collaborazione. 2 mesi fa invece, ho acquistato uno smart watch Gear S3 Frontier e per l'occasione (per attivarlo) ho creato in account Samsung.
Quindi cosa intendi dire ?
Grazie !
0 Likes
Charly2
First Poster
Opzioni
Ma non c'e' una combinazione di tasti o comandi, a telefono bloccato che lo resetti al default di fabbrica ?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Se accedi a https://findmymobile.samsung.com/ con il tuo account Samsung puoi sbloccare il dispositivo da remoto (se connesso ad Internet) e reimpostare il blocco schermo.

Se lo avevi configurato all'accesso in quel portale dovresti vedere il tuo dispositivo nella lista dei device disponibili.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby