Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore fotocamera

(Argomento creato il giorno: 08-12-2014 11:10 PM)
222 Visualizzazioni
massimino11
First Poster
Opzioni
Buon giorno . qualche tempo fa il mio sansung s4 mini ha presentato dei problemi alla fotocamera frontale, quella piccola per intenderci, l ho sostituita e da questo momento non hanno più funzionato nessuna delle due fotocamere . Unico modo per vederne funzionare una e' fare una video chiamato, ma quando avvio l applicazione lei va sempre in errore, Le go provate tutte ma non ho mai risolto, l ho anche portato in assistenza ma dopo averlo resettato e provato a sostituire la fotocamera principale mi hanno informato che il problema non è stato risolto . non capisco avere un cellulare di questo tipo senza la fotocamera è come non averlo, potrete cortesemente darmi una mano? Grazie
0 Likes
3 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao massimino1, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per quanto accaduto Smiley Triste

Personalmente, ti suggerisco di rivolgerti nuovamente presso un centro assistenza autorizzato, in modo che sia possibile eseguire maggiori verifiche e trovare una soluzione definitiva.

Ti ricordo comunque che QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

Tienimi informato!

0 Likes
massimino11
First Poster
Opzioni
Gia fatto, mi hanno proposto di mandarlo alla Samsung con una spesa di € 135, io sinceramente immagino che basta installare il nuovo firmware che correggerebbe l errore, ma non saprei come fare, voi potreste aiutarmi? Almeno come prova, grazie
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao massimino1!

Potresti indicarmi se è stato effettivamente emesso un preventivo?

135 € non equivale al costo per una reinstallazione software, quindi è probabile che se la perizia è stata fatta da un centro assistenza autorizzato, sia stata riscontrata qualche altra anomalia.

Fammi sapere!
0 Likes