Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG GALAXY S4 SCHERMO NERO

(Argomento creato il giorno: 08-12-2014 11:42 PM)
557 Visualizzazioni
Giupii
First Poster
Opzioni

Buonasera,
spero di poter ricevere aiuto da parte vostra per quanto riguarda un mio dubbio. E' la seconda volta che mi succede in 3 mesi, telefono perfettamente funzionante ma schermo morto; solo all' accensione compaiono delle linee verdi e bianche verticali sul lato sinistro dello schermo. Ho letto su molti forum di non essere l' unica ad aver riscontrato questo problema. Ora, la mia domanda è: essendo stato cambiato lo schermo poco tempo fa, può essere che il problema riguardi ancora lo schermo o è un problema interno legato proprio al telefono? Scusate se non uso termini appropriati ma non sono un esperta.
Sicuramente la garanzia del telefono è scaduta e ho gia speso 200 euro per farlo riparare la prima volta, però vorrei appunto capire se il problema è unicamente legato allo schermo o ad altro. Vi ringrazio in anticipo,
Giulia

0 Likes
1 Rispondere
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Giulia, Benvenuta nella nostra Community!

Potresti indicarmi, da quanto tempo è stata eseguita la precedente riparazione?

Ad ogni modo, al fine di poter effettuare una perizia del dispositivo e verificare quale potrebbe essere l'anomalia presente sul tuo Galaxy S4, occorrerebbe comunque rivolgersi presso uno dei nostri City Point autorizzati. Solo in questo modo potremmo successivamente valutare come procedere.

Resto a disposizione!

0 Likes