Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ERRORE FOTOCAMERA GRANDANGOLARE A70

(Argomento creato il giorno: 25-04-2020 08:10 PM)
1361 Visualizzazioni
luca2003
First Poster
Opzioni

Quando apro l'app fotocamera e clicco sulla fotocamera grandangolare mi dà errore fotocamera. Come faccio a risolverlo?

0 Likes
11 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

cancella i dati dell'app fotocamera dovrebbe funzionare...

Fammi sapere

Ciao

0 Likes
JohnnYX
Journeyman
Opzioni

Hai aggiornato ad Android 10 di recente?
L'ultimo aggiornamento sta dando molti problemi a diversi modelli Samsung, tra cui l'A70 che, con l'app Camera Samsung di sistema, registra video con audio non sincronizzato.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

potrebbe anche essere un problema hardware, fai il test Mega Cam digitando *#0*# nel dialer telefonico.

Puoi scattare le fotografie utilizzando tutte le fotocamere posteriori, nel secondo caso ti viene proposta la Ultragrandangolare, vedi se la fotografia viene scattata o meno.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
luca2003
First Poster
Opzioni

JohnnYX Sì ho fatto l'aggiornamento

0 Likes
luca2003
First Poster
Opzioni

danitudi971 L'ho fatto e la grandangolare non funziona infatti non mi fa scattare le foto.

0 Likes
luca2003
First Poster
Opzioni
Archer_Legend Ho fatto anche questo e non funziona ugualmente
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Perfetto, allora possiamo concludere che c'è un difetto tecnico nel comparto fotografico del tuo dispositivo.

Per assistenza, puoi sentire il numero verde 800 SAMSUNG (800 7267864) oppure visitare la pagina di supporto.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
JohnnYX
Journeyman
Opzioni
Test fatto, sembrano essere scattate tutte e 3 le foto.
Ma il problema del video asincrono con l'audio, usando l'app Samsung Camera di sistema, persiste identico.
0 Likes
JohnnYX
Journeyman
Opzioni
A me funziona, ma il problema del video asincrono con l'audio, usando l'app Samsung Camera di sistema, persiste identico.
0 Likes