Buongiorno, una settimana fa il mio S4 mini gt-i9195I non si è più acceso così ho deciso di prenderne uno uguale usato. Mi è arrivato... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, una settimana fa il mio S4 mini gt-i9195I non si è più acceso così ho deciso di prenderne uno uguale usato. Mi è arrivato... Visualizza Post |
Salve, Non ho più la possibilità di rendere preferito, un contatto della rubrica del mio A50. In pratica non appare più la stellina in alto del... Visualizza Post Ciao Sonnecchiando, ti do il bentornato in Community! Per fornirti delle indicazioni più precise e u... Visualizza Post |
Ciao a tutti, scusate se sbaglio qualcosa ma è la prima volta che scrivo qui. Ho galaxy A70 ormai da un anno, ma ultimamente in seguito ad una... Visualizza Post Ciao Matteo115, benvenuto in Community se il tutto si risolve con un riavvio, é possibile che vi sia... Visualizza Post |
Salve a tutti, ma possibile Android non risolva definitivamente il problema di GCM ovvero Google Cloud Messaging. Sono anni che non funzionano i... Visualizza Post Ciao Thomas_Allison, si tratta di un processo di Android, che non interessa solamente i nostri dispo... Visualizza Post |
Vorrei sapere quando arriva Android 10 con One UI 2 per Galaxy A10. Qualcuno lo sa? Mi può rispondere Visualizza Post Ma il galaxy a10 quando riceve One Ui 4.0 (Il mio è italiano, è arrivato ad One Ui 3.1 e Android 11.... Visualizza Post |
Salve, Mi sono accorto che la sincronizzazione della mia app Samsung Notes è ferma ad Ottobre, mentre tutte le altre sono regolarmente... Visualizza Post Ciao Members_1EZKRKP, benvenuto sulla Community Samsung! Potresti fornirci maggiori dettagli su quan... Visualizza Post |
buongiorno, ho un problema con le suonerie delle notifiche. spiego meglio. il suono arriva ma arriva dal dove esce la voce nelle chiamate e... Visualizza Post Ciao, Non ho installato niente. Ora provo con la modalità sicura. Cmq ieri mi è ripartito da solo, e... Visualizza Post |
Come aggiornare il mio Note8 alla Versione Android 9.0 pie? Visualizza Post Ciao, puoi installare l'aggiornamento in due modi: via OTA (quindi scaricare solo il pacchetto di ag... Visualizza Post |
Scusate volevo sapere perché nel multischermo del mio a7 2018 sono sparite alcune funzioni come ad esempio non posso scambiare di posto le due app... Visualizza Post |
Dopo aver fatto un aggiornameto qualche giorno fa del telefono (comprato a Natale) e ho notato un netto peggioramento. Si surriscalda tantissimo al... Visualizza Post Ciao Maria1983, benvenuta nella Community Samsung, sulla base di quanto mi racconti, ti confermo che... Visualizza Post |
Salve a tutti, è la prima domanda che posto. Vi chiedo aiuto. Il mio telefono è caduto nel gabinetto. Sono riuscito ad asciugarlo e fare... Visualizza Post Ciao Giaduzza, benvenuta nella nostra Community. La barra che visualizzi, e in colorazione arancione... Visualizza Post |
Buongiorno, da qualche giorno la mia fotocamera anteriore risulta sfuocata. Ho provato sia la modalità provvisoria: tasto acceso/spento e volume... Visualizza Post Ciao, se nel test Front Cam digitando *#0*# nel dialer telefonico risulta ancora l'anomalia allora è... Visualizza Post |
Quando apro l'app fotocamera e clicco sulla fotocamera grandangolare mi dà errore fotocamera. Come faccio a risolverlo? Visualizza Post Ciao G_iorgia, potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato? Hai mai eseguito ... Visualizza Post |
URGENTE URGENTE Ieri sera il cellulare ha fatto l'aggiornamemto in automatico ed ora non si accende più. Ho tentato tutti i metodi di riavvio,... Visualizza Post @Sabrina_B ha scritto: @soles ha scritto: URGENTE URGENTE Ieri sera il cellulare ha fatto l'aggiorna... Visualizza Post |
Ciao Da metà di questa mattina il mio A50 ha smesso di riprodurre suoni dallo speaker (no suoni di sistema, no suonerie, no vivavoce, no... Visualizza Post Ciao flash3, ti do il benvenuto in Community! Hai già provato a testare altri auricolari sul tuo dis... Visualizza Post |
Buonasera ho acquistato da qualche giorno un Galaxy A71 e oggi dopo aver provato altre suonerie e profili di vibrazione non riesco più a... Visualizza Post Ciao Stefano1712, benvenuto nella Community Samsung! Prova a ripristinare le impostazioni del dispos... Visualizza Post |
Salve, sul Galaxy A71 non riesco a fare il backup dell'area personale. Mi restituisce sempre questo errore "Impossibile calcolare l'uso... Visualizza Post |
Buongiorno, possiede un samsung a40 da circa 1 anno. Dopo l'ultimo aggiornamento il telefono si spegne improvvisamente e rimane la... Visualizza Post prova un hard reset! Ricordati di fare il backup dei dati Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, il galaxy A50 di mio padre sta manifestando un problema quando si attiva la fotocamera, ovvero appare tutto fuori fuoco e il... Visualizza Post Ciao Davide1310, benvenuto in Community! Le cause di questo comportamento potrebbero essere moltepli... Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena ricevuto un Galaxy A70 acquistato su Mediaworld....funziona tutto tranne la fotocamera : dopo aver aperto la app appare la... Visualizza Post Mi dispiace, spero che tu possa riacquistarlo in futuro perchè è un grande dispositivo A presto. Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |