Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore di download

(Argomento creato il giorno: 11-06-2021 05:06 PM)
607 Visualizzazioni
rosfor
Explorer
Opzioni
Salve community, spero che qualcuno possa aiutarmi. Possiedo un galaxy A71,  quando mi arriva un documento in pdf nella casella di posta elettronica, non riesco ad aprirlo. Appare una notifica che dice "Errore di download " Cosa fare?

Grazie 
6 Risposte
DennyResx
Navigator
Opzioni
Ciao rosfor, stai usando Gmail? In caso affermativo, l'email ti è arrivata da qualcuno da cui ti fidi? Gmail potrebbe bloccare il download di file allegati le cui email sembrano sospettose.
rosfor
Explorer
Opzioni
Ciao, l' email arriva da una struttura pubblica fidata. Non uso Gmail ma Outlook..
0 Likes
DennyResx
Navigator
Opzioni
Capito, prova a riconfigurare manualmente l'account Outlook in questo modo nella suddetta applocazione:

Sul tuo dispositivo, tocca E-mail, poi tocca Aggiungi account.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password di Outlook.com, quindi tocca Configurazione manuale.

Sotto Che tipo di account è questo? tocca Exchange.

Se c'è un campo Dominio, lascialo vuoto. Se c'è un campo Nome utente, inserisci il tuo indirizzo email.

Inserisci la tua password.

Per Nome server inserisci s.outlook.com.

Assicurati che la casella Usa connessione sicura (SSL) sia selezionata, poi tocca Avanti.

Scegli le opzioni del tuo account e tocca Avanti.

Per finire la configurazione, tocca Done.

Se non dovesse funzionare si accerti di non usare la versione Preview (beta).
rosfor
Explorer
Opzioni
Seguirò passo per passo quello che hai scritto. Spero di saperlo fare 🙂 Grazie
0 Likes
DennyResx
Navigator
Opzioni
Nessun problema, sono qui in ogni caso! Fammi sapere 😉
Sammael
Navigator
Opzioni

Anche a me da problemi Outlook, per adesso ho optato per il client predefinito di Android, in quanto non ho trovato una soluzione.

0 Likes