Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display s7 edge rotto

(Argomento creato il giorno: 09-02-2018 12:16 AM)
248 Visualizzazioni
GiacomoeAlessia
First Poster
Opzioni

Ho acquistato un galaxy s7 edge ricondizionato, l'11 gennaio 2018, con 24 mesi di garanzia, al costo di 370€

Dopo due settimane ha iniziato a darmi problemi, senza essere mai caduto e senza averlo mai bagnato. Il tasto indietro si cliccava solo e insieme a lui, il volume in alto  e i tre puntini  in alto a destra. Ho chiamato l'assistenza samsung, l'operatore  tramite un applicazione mi è  entrato nel cell ma non ha saputo darmi una spiegazione, mi consiglia di andare in un centro assistenza. Nel frattempo non ho potuto portarlo per problemi personali e scarico un applicazione che momentaneamente mi blocca i tasti. Oggi 8 febbraio il display è  diventato improvvisamente  tutto nero. Sento l'audio  delle chiamate e le notifiche in arrivo e si illuminano i tasti e il led ma il display è  andato. Ovviamente tutto questo non dipende da me, il cellulare non l'ho nemmeno da un mese e pretendo che samsung mi sostituisca il cellulare o mi faccia la riparazione in garanzia! Non esiste pagare 370€ per un cellulare che dopo due settimane si rompe senza un motivo. Sono di Palermo, ditemi dove portarlo in assistenza, grazie.

0 Likes
1 Rispondere
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao GiacomoeAlessia, benvenuto nella Community Samsung!

Mi spiace per quanto ci stai segnalando 😞

Esattamente dove hai acquistato il dispositivo ricondizionato?

Considerando i problemi che stai riscontrando, dovrai portare il dispositivo presso il centro assistenza.

Di seguito troverai l'indirizzo del centro a cui rivolgerti :winking-face:

ELETTRONICA CICALA
VIA A. DA LENTINI, 20/A - PALERMO
091/547860

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes