in data 24-03-2016 12:49 AM - data ultima modifica 15-05-2018 03:35 PM autore Ivan_M
Sono veramente arrabbiata..per non dire altro! Acceso per la prima volta due settimane fa circa noto da subito un problema di sfarfallio dello schermo, decido di rivolgermi all'assistenza (punto assistenza samsung a Genova) che spedisce lo smartphone a Milano per la riparazione. Oggi rientra a Genova, e contenta visti i tempi brevi, vado a ritirarlo e mi dicono che è stato sostituito il display. Arrivo a casa, riaccendo, e di nuovo tutto come prima, anzi peggio! Mi sento presa veramente in giro, parliamo di uno smartphone dal valore di 800 euro! Da cliente samsung mobile da più di 6 anni sono veramente delusa e arrabbiata.
in data 10-10-2016 12:52 PM
in data 10-10-2016 01:44 PM
in data 11-10-2016 10:15 AM
in data 08-11-2016 02:16 PM
Anche a io, in egual modo, resto sconcertato dalla insoddisfacente assistenza per il mio samsung galaxy s7 edge. Comprato pochi giorni dopo l'immissione sul mercato italiano non ha dato alcun problema fino ad agosto. Ad agosto lo schermo ha cominciato ad avere anomalie come linee verdi e rosa e spegnimenti random. Dopo 15 giorni di assistenza (ovviamente senza telefono sostitutivo) mi è stato riconsegnato con un rapporto di riparazione sul quale era menzionata la sostituzione dello schermo.Sembrava tutto risolto, ma, Il giorno 12/10/2016, si ripresenta il problema , aumentando però il numero di spegnimenti dello schermo. Da allora il telefono (essendomi appoggiato a un riparatore ufficiale samsung di modena) risulta in riparazione esterna, e non si hanno notizie sulle tempistiche della riparazione. Da quanto mi è stato riferito dal riparatore autorizzato, Samsung ha riconosciuto ufficialmente i difetti di fabbricazione del prodotto su un numero non ben identificato di devices. Ora mi chiedo: è giusto comprare uno smartphone di altissima fascia per garantirsi affidabilità e dover arrangiarsi per ben un mese e mezzo restando senza la possibilità di utilizzo di quest'ultimo? Senza contare la svalutazione di quest'ultimo e il decadimento della garanzia nei mesi di non utilizzo. Resto indignato e in attesa di una rapida e definitiva soluzione.
in data 30-11-2016 06:33 PM
Salve a tutti,
la mia sara' una semplice domanda finale.
Ho acquistato un S7 edge (lo smartphone che sognavo) presso un centro Tre di Bracciano (RM) qualche mese fa'.
Nel tempo ho avuto solo una volta uno sfarfallio anomalo risolto con il riavvio del dispositivo (ho pensato alle temperature alte del periodo). Fino ad arrivare a qualche giorno fa' in cui, da un momento all'altro, senza cadute o altro
(anche il centro ha notato che il samsung non presenta danni), il "nostro ha cominciato a sfarlallare con colori vari senza possibilita' di utilizzo. Sono andato subito al centro che mi ha lasciato sconcertato nella risposta " lo mandiamo in assistenza ma e' molto probabile che per questo tipo di difetto non passi la garanzia!" COSA!?!?!? Scherziamo ho detto! un top di gamma, di oltre 800€ con ancora piu' di 1anno e mezzo di garanzia e ce' il rischio che non passi la garanzia!?!
Mi han detto che l'avrebbero mandato al centro assistenza di viale Germanico a Roma e che in 20 giorni avrei avuto una risposta (ma da come me lhanno impostata sono pessimista!).
Ho gia' avuto rimborsi grazie ad associazioni consumatori utenti e se dovesse finire male (garanzia non accettata) so' gia come muovermi, mi auguro che qualcuno sia cosi' cortese di rispondere e di non dover arrivare a tanto.
Grazie per l'attenzione!
Max
in data 26-01-2017 05:40 PM
E' successo lo stesso problema anche a me, con la differenza che mi hanno chiesto, nonostante fosse ancora in garanzia, ulteriori 300 euro. Il tutto motivato dal fatto che la cornice del mio telefono risultava graffiata. vergognoso!!!!!!
Il problema della riga sul display samsung è un dato di fatto riscontrato da numerosissimi utenti sui vari blog. Mai più samsung a vita. Ridicoli
in data 22-05-2017 05:50 PM
Dopo aver sostituito il cellulare per una caduta accidentale e quindi schermo rotto, ho dovuto prenderne atto di come sia debole S7 edge è ho preso le giuste precauzioni, ma dopo 3 mesi all'improvviso ha smesso di funzionare e lo schermo è diventato verde. Vedendo le recensioni negative e rendendomi conto personalmente presso un centro assistenza Samsung, posso confermare che l'edge è difettato e la Samsung non si prende le responsabilità per un modello che si rompe come niente, praticamente chi non tutela il cliente passa per truffatore.
Si oggi mi sento truffato, sto pagando un telefono che penso di non aggiustare più. al momento sono 1000 euro fuori e se anche questa volta dovrò decidere di aggiustarlo mi costa in 5 mesi 1300,00 parliamo di 5 mesi non di anni.
Mai più un Samsung!!!
in data 24-05-2017 04:01 PM
Ciao nicolino68,
mi dispiace per il tuo disagio :smileysad:
Attualmente il tuo Galaxy S7 Edge si trova in assistenza?
Puoi dettagliarmi l'accaduto ed indicarmi il codice imei in un messaggio privato? Per informazioni su come inviarlo, clicca qui
Attendo un tuo gentile riscontro :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 10-05-2018 03:41 PM
Buongiorno a tutti, mi aggiungo anch'io alla pletora di Clienti Samsung proprietari di S7 Edge con problemi al display ed insoddisfatti del servizio di assistenza...
Il mio Galaxy ha smesso di funzionare dopo poco più di un anno. Righe verdi orizzontali hanno riempito lo schermo all'improvviso mentre era fermo in carica... Mi sono rivolto subito al Negozio TIM dove l'ho acquistato tramite offerta TIM ma il centro assistenza a cui è stato spedito mi ha comunicato l'amara sentenza: Samsung non riconosce la Garanzia per via di un piccolo segnetto trovato su un angolo della scocca, di cui io non mi ero neppure mai accorto! Possono ripararlo a mie spese, 270 Euro! A me pare che la Samsung si nasconda dietro un pretesto per non onorare i sui impegni e che il Centro Assistenza preferisca prendere i soldi da me che lavorare in garanzia. Come devo comportarmi?
in data 10-05-2018 03:50 PM
Ciao Carlobike76, benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente per quanto indicato 😞
Il dispositivo è stato consegnato e verificato presso un nostro centro autorizzato, oppure lo hai consegnato direttamente al rivenditore?
Ci occorrerà il codice IMEI del dispositivo, in modo tale da effettuare delle verifiche sulla pratica gestita dal centro assistenza.
Potrai inviarci un messaggio privato con il codice IMEI, cliccando qui
Facci sapere
Ciao