Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dimenticato segno blocco schermo S7

(Argomento creato il giorno: 26-06-2017 01:07 PM)
7444 Visualizzazioni
giuseppe69
First Poster
Opzioni

0 Likes
5 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Ciao giuseppe69

Se il tuo S7 è connesso alla rete internet e hai un account Samsung puoi provare a sbloccarlo accedendo al sito FindMyMobile dal tuo PC al seguente link, autenticandoti con il tuo Samsung Account:

https://findmymobile.samsung.com/

Una volta effettuato l'accesso, se il tuo S7 viene individuato, troverai tra le funzioni disponibili l'opzione: "Sblocca dispositivo" in "ALTRO"

Gentilmente fammi sapere...

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
Fra84
First Poster
Opzioni

Ciao, ho un s7 edge, un account samsung ma non associato al telefono.
ho dimenticato il segno di sblocco, avevo impostato l'impronta digitale, ma dopo il riavvio del telefono richiede necessariamente il segno per sbloccarlo.
avevo associato l'account google al telefono, ma ciò non consente di sbloccarlo.
ci sono soluzioni senza perdere i dati del telefono?
grazie
Fra

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Fra84,

in tal caso puoi provade da PC con la gestione dispositivi di Google, cliccando qui ed accedendo con la Gmail configurata sul telefono.

Se anche così non riuscissi, sarà necessario resettare il telefono senza poter fare un backup :womansad:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Natale25
First Poster
Opzioni

Ho dimenticato.il segno di sblocco come devo fare?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Natale25, Benvenuto sulla Community Samsung!

Se hai eseguito l’accesso al Samsung Account sul tuo dispositivo, ti suggerisco di provare a sbloccare il tuo dispositivo con Find My Mobile: puoi seguire questa guida :winking-face:

In questo modo potrai sbloccare il tuo dispositivo da remoto utilizzando le credenziali del tuo Samsung Account e potrai, dunque, impostare un nuovo segno di sblocco.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes