Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A5 2016 vetro del display rotto

(Argomento creato il giorno: 26-06-2017 12:01 PM)
5471 Visualizzazioni
Michele1979
Journeyman
Opzioni

Salve,

ieri purtroppo per una mia distrazione mi è caduto il cellulare, un Galaxy A5 2016, era chiaramente protetto da una custodia ma purtroppo si è scheggiato il vetro del display.

Il display funziona perfettamente ed anche il telefono in sè, ho però il vetro del display scheggiato, vorrei sapere se, andando in un cetro assistenza Samsung, mi possono sostituire il vetro o mi devono obbligatoriamente sostituire tutto il display?

Sottolineo che il cellulare è ancora in garanzia ma suppungo che non copra i danni materiali vero?

Grazie mille per l'eventuale risposta!

0 Likes
2 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Michele1979 ha scritto:

Salve,

ieri purtroppo per una mia distrazione mi è caduto il cellulare, un Galaxy A5 2016, era chiaramente protetto da una custodia ma purtroppo si è scheggiato il vetro del display.

Il display funziona perfettamente ed anche il telefono in sè, ho però il vetro del display scheggiato, vorrei sapere se, andando in un cetro assistenza Samsung, mi possono sostituire il vetro o mi devono obbligatoriamente sostituire tutto il display?

Sottolineo che il cellulare è ancora in garanzia ma suppungo che non copra i danni materiali vero?

Grazie mille per l'eventuale risposta!

Ciao Michele1979

purtroppo la garanzia non è valida, logicamente, per i danni causati dal proprietario.

Solitamente ,in un centro assistenza Samsung ,sostituiscono vetro e display perchè sono un pezzo unico.

Qui puoi fare un preventivo:

https://www.samsung.com/it/support/assistenzamobile/preventivo.html

Qui puoi trovare i centri di assistenza:

https://www.samsung.com/it/support/assistenzamobile/puntoassistenza.html

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
Michele1979
Journeyman
Opzioni

Ok, grazie per la gentile e cortese risposta!