in data 03-06-2016 12:31 PM
Salve! Ho un Samsung S7 edge e ho un problema con il ripristino del blocco schermo, cosa che solitamente si poteva effettuare nei dispositivi precedenti ma sembra che ora non sia più possibile. Ho cercato nelle impostazioni e su internet ma non ho trovato niente.
Fortunatamente avevo inserito anche lo sblocco con l'impronta digitale quindi riesco a sbloccare il telefono così ma è un problema che va risolto.
Qualcuno sa se sia possibile?
in data 07-06-2016 10:45 AM
in data 09-02-2017 03:28 PM
in data 05-04-2017 01:09 AM
in data 05-04-2017 02:05 AM
Infine cliccate su reboot system per riavviare senza perdere i dati
Ma facendo un hard reset da recovery si perdono tutti i dati...
e non serve cancellare la cache se si fa un hard reset...
lo fa l'hard reset stesso.
in data 17-06-2017 10:26 PM
ciao mi sono dimenticato il codice del mio cell avevo il segno si come o una bambina lo cambiato ora nn ricordo non o nemmeno limpronte digitale voi mi potete aiutare
in data 17-06-2017 10:28 PM
ciao piu potresti aiutare si e blocatto il mio cell
in data 19-06-2017 04:18 PM
Ciao annabasile,
ti consiglierei di accedere dal tuo PC al seguente link, autenticandoti con il tuo Samsung Account:
https://findmymobile.samsung.com/
Una volta fatto l'accesso potrai sbloccare lo schermo da remoto.
Se necessario, una volta effettuato lo sblocco potrai fare un backup sul PC con Smart Switch, eliminare gli account Gmail e Samsung dal telefono e poi fare un ripristino alle condizioni di fabbrica.
Per fare un ripristino alle condizioni di fabbrica, dopo aver salvato tutti i tuoi dati, potrai accedere a:
- impostazioni
- gestione generale
- ripristina
- ripristina dati di fabbrica
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 01-09-2017 12:20 PM
Ho seguito le istruzioni date nei messaggi precedenti e ho premuto contemporaneamente power+home+volume up; la schermata è diventata azzurra, e ho fatto gli step successivi. ora è un ora che vi è la scritta Downloading, si sta scaldando e non riesco a fermarlo neanche da remoto.
cosa posso fare?
in data 04-09-2017 11:27 AM
Ciao ErikaV, benvenuta nella nostra Community!
se stavi tentando di accedere alla recovery per avviare un hard reset, il tasto giusto da premere, con gli altri due è volume+, come indicato qui.
Premendo volume- hai attivato il download mode, ovvero una menù di sistema utilizzato dai centri assistenza.
Ti consiglio di provare a tenere premuto per 20 secondi solo il tasto power, per riavviare il telefono normalmente.
Se non dovessi riuscire a risolvere il problema, rivolgiti ad un nostro centro autorizzato.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.