Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come spostare una cartella creata dalla home alle altre pagine?

(Argomento creato il giorno: 18-08-2016 12:39 PM)
887 Visualizzazioni
graziella6311
First Poster
Opzioni

Ho creato delle cartelle per riunire alcune app, ma me le ha messe in home e non riesco a spostarle nelle pagine che si aprono al tasto applicazioni.

Inoltre se vado in applicazioni, ho 5 pagine piene di app.ma con dei vuoti, come faccio a spostarle di pagina in modo da riempire solo 3/4 pagine?

Grazie!

0 Likes
3 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao graziella631,

che modello di smartphone utilizzi?

Qualora il sistema operativo in uso sia Marshmallow, per ordinare le tue app e rimuovere gli spazi vuoti, dovrai accedere all'elenco delle app, premere i tasto opzioni in altro a destra (i tre pallini) e andare sulla voce modifica, in questo modo, tenendo premuto su una singola app, questa potrà essere spostata d auna pagina all'altra.

In alternativa, se sul menù opzioni app (i tre pallini in alto a destra) selezioni la voce ordina per e scegli ordine alfabetico, le app verranno disposte tutte affiancate riducendo il numero delle pagine in uso.

Ti confermo che le cartelle da te create sulle home screen non possono essere spostate sull'elenco app Smiley Triste

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
graziella6311
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio, ho parlato questa mattina con un operatore di Samsung people ed ho rislto. Siete tutti gentilissimi.

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Grazie mille per il tuo apprezzamento e per averci fatto sapere graziella631 Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes