Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come scaricare foto da scheda sd da s8

(Argomento creato il giorno: 10-08-2018 09:36 PM)
272 Visualizzazioni
Stefano1960
First Poster
Opzioni

Buonasera.

Ho un problemino nel salvataggio di foto e video dal mio S8.

Premetto che mia moglie ha un S7, e quando vado a scaricare (per salvare su memoria esterna) foto e video dalla scheda sd del suo smartphone (tramite pc), in un attimo scarico circa 4000 foto/video.

La stessa operazione la faccio anche sul mio S8, dove ho c.a 3000 foto/video, ma per poter scaricare tutto, devo necessariamente eseguire l'operazione almeno 10/15 volte: ogni volta mi scarica  150/200 (o anche meno) foto poi si blocca dicendomi che il dispositivo è in uso. A quel punto torno indietro, rifaccio l'operazione e mi scarica 220/230 foto, poi si blocca; rifaccio l'operazione e mi scarica 250/280 foto, poi si blocca... e così fino a quando ho scaricato  TUTTE le c.a 3000 per poterle selezionare. Da cosa può dipendere? Esiste un sistema per poterle scaricare in un colpo solo, e salvarle?

Ringrazio chi mi potrà e saprà aiutare, (sperando di essere stato chiaro...).

0 Likes
1 Rispondere
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Stefano1960, benvenuto nella Community Samsung!

Nello specifico, stai cercando di spostare dallo smartphone ad un pc le foto/video, contenute nella microSD o nella memoria interna?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes