Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Batteria a5 2017

(Argomento creato il giorno: 10-08-2018 08:52 PM)
625 Visualizzazioni
dunit
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, 

ho un problema con la batteria del mio A5 2017. Il cellulare l'ho comprato un anno e fa e fino a qualche settimana fa, la batteria mi durava due giorni e mezzo. Ora invece se la mette a caricare la mattina, mi dura un giorno.  Non so se è una coincidenza, ma questo problema l'ho avvertito con il passaggio a Vodafone, prima ero Tim e mi durava di più. Ho visto le app che mi consumano più batteria e ho cancellato instagram che mi consumava molto ma il problema rimane lo stesso. Ho la luminosità bassa e non ho nulla attivo del tipo Wi Fi, Gps ecc ecc...ho solo lo stand by cella che consuma un bel pò. 

Non so se il problema è la batteria o il gestore nuovo( Vodafone) o che devo formattare il cellulare.

Sapete aiutarmi?

0 Likes
1 Rispondere
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

la cattiva copertura del segnale di rete mobile influisce sull'autonomia del dispositivo, visto che questo deve avviare una ricerca intensa di segnale e quindi consuma più batteria.

Ti consiglierei anche periodicamente di effettuare un back up su SmartSwitch e uno delle app di terze parti e di procedere con un hard reset, così migliorerai le prestazioni del tuo dispositivo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes