in data 28-12-2013 10:41 PM
Vorrei visualizzare da PC la mia rubrica salvata tramite backup su Samsung Account, come posso fare?
in data 30-12-2013 03:39 PM
Ciao, Benvenuta nella nostra Community!
Ti confermo che attualmente i dati presenti sul Cloud non sono accessibili dall'esterno, ma vengono riscaricati sul dispositivo in caso di ripristino e riconfigurazione del Samsung Account.
Per questo tipo di funzionalità, posso consigliarti l'utilizzo della sincronizzazione attraverso l'account Google
Attendo comunque un tuo riscontro!
in data 06-02-2017 05:55 PM
Grazie
in data 29-04-2017 07:15 PM
in data 03-05-2017 06:42 PM
in data 22-06-2017 04:54 PM
Gent'issimi,
mi trovo nella stessa situazione di dover accedere alla mia rubrica dal pc. Il mio Samsung S4mini non è più funzionante ed è impossibile riaccenderlo; alcuni numeri importanti però sono rimasti nella memoria del telefono e non della sim; avendo però effettuato varie volte la sincronizzazzione con Samsung account speravo fosse possibile recuperarli.
vi ringrazio in anticipo per la risposta.
in data 26-06-2017 04:15 PM
Ciao dorimi, Benvenuto nella nostra Community!
Il Samsung Account ha unicamente una funzione di backup e non di consultazione dei dati.
Potrai reimportare gli eventuali dati presenti sul Samsung Account tra cui la rubrica su un altro dispositivo Samsung effettuandone la sincronizzazione.
Qualora avessi sincronizzato la rubrica anche con il tuo Google Account potrai invece visualizzare i contatti QUI
Spero di esserti stato utile!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 02-08-2017 05:48 PM
Ancora oggi è così?? spero di no perchè è davvero assurdo!
in data 03-08-2017 12:59 PM
Ciao micomedical, Benvenuto in Community!
Ti confermo che attualmente il Samsung Account ed il relativo Samsung Cloud ha unicamente lo scopo di backup dei dati.
Per poter consultare i dati salvati sarà necessario inserire l'account su un dispositivo Samsung e reimportare il backup effettuato.
Rimango a disposizione in caso di altre necessità!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 05-09-2017 11:18 AM