Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento samsung galaxi s6 con pc tramite usb

(Argomento creato il giorno: 07-03-2016 09:52 PM)
51802 Visualizzazioni
marce-bon2
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti mi spiegate gentilmente perche' il mio galaxi si collega tranquillamente tramite wifi con il pc mediante il Mobile Go e con l'Usb no? grazie mille in anticipo a chi risponde

 

ps. debug spuntato come da riferimento ma niente!

 

0 Likes
28 Risposte
Angelo_O
Legend
Opzioni

Ciao marce-bon, benvenuto nella nostra Community!

Hai installato Smart Switch?

0 Likes
jeryko
Pioneer
Opzioni

Salve ho lo stesso problema, non riesco a collegare l S6 al PC (win10) tramite cavo USB. Ho provato a cambiare cavo con quello dell S5 ma nulla nessuna risposta di identificazione da entrambi i terminali. Carica si ma non si connette. Ho scaricato e aggiornato i driver del programma Samsung Smart Switch ma nulla idem con kies. Avete qualche risposta? sono lunico o è capitato ad altri? grazie

0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao jeryko,

Hai modo di provare il collegamento con un altro PC e collegare a questo PC con windows 10 un altro telefono?
0 Likes
jeryko
Pioneer
Opzioni

Ho contattato samsung people ed ho avuto la stessa risposta da un'amico tecnico, ripristinare il sistema. Ora funziona Smiley Felice All'inizio anche a me non funzionava ma con un cavo non originale USB mi sembra non usb2 ma usb3 si collegava anche se avvolte si disconnetteva. Per chi vuol provare usata altro cavo o comunque "ripristino dati di fabbrica". Speriamo che duri Smiley Lingua Grazie a tutti 

jeryko
Pioneer
Opzioni

Il problema persiste, bisogna spingere ben bene il connettore usb all'interno sperando che non si scolleghi. Certo non è una bella cosa per un prodotto di euro 739,00 Cosa dire? Samsung sta deludendo la clientela, che provveda a farsi perdonare da noi utenti fedeli.


jeryko ha scritto:

Ho contattato samsung people ed ho avuto la stessa risposta da un'amico tecnico, ripristinare il sistema. Ora funziona Smiley Felice All'inizio anche a me non funzionava ma con un cavo non originale USB mi sembra non usb2 ma usb3 si collegava anche se avvolte si disconnetteva. Per chi vuol provare usata altro cavo o comunque "ripristino dati di fabbrica". Speriamo che duri Smiley Lingua Grazie a tutti 


 

0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
In questo caso jeryko ti consiglio di far verificare il telefono dall'assistenza.

Potrebbe esserci un problema sul connettore USB
0 Likes
Spaccaventom2
First Poster
Opzioni
È inaccettabile che Samsung non provveda a una campagna di richiamo per tutti quei dispositivi difettosi nel trasferimento dei dati su PC...anche a me si comporta allo stesso modo,ovvero premendo sul connettore verso dx , il pc riconosce l s6 ma si scollega se lo muoviamo leggermente....è INACCETTABILE, E desidero essere contattato al più presto da Samsung per risolvere il problema....in assenza faremo partire azioni LEGALI
0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni

Ciao Spaccaventom!

Per poter risolvere l'anomalia ti consiglio di rivolgerti presso uno dei centri autorizzati.

 

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.

0 Likes
marro902
First Poster
Opzioni
Che vergogna .. stesso problema pure io.. quando collego al pc parte la carica ma il pc non lo vede. Mi rompe portare in assistenza e far smontare un cel nuovo costato più di 700 euro. Mai più samsung
0 Likes