Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cartella nascosta

(Argomento creato il giorno: 03-01-2021 12:39 AM)
1023 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Chicca86
Apprentice
Opzioni
Buonasera, io vorrei chiedere un'informazione, nella galleria ho una cartella nascosa con delle foto. Quello che vorrei sapere è perché nella galleria l'album è  nascosto, mentre se entro nell'archivio del telefono le foto si vedono, stessa cosa se devo inviare in allegato delle immagini si vedono anche quelle dell'album nascosto. Ringrazio sin da ora comunque  mi saprà  chiarire questa cosa
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
G85
Big Cheese
Opzioni
Allora tu hai già la cartella che vuoi nascondere nall'archivio?... Se si basta che la selezioni tenendo premuto dopo i 3 punti in alto a destra rinomina e metti un punto (.nomecartella),salvi e la cartella diventa nascosta e se hai l'opzione che ti dicevo non selezionata già non la troverai più... Altrimenti se hai bisogno di crearne una vai nella posizione dove intendi salvarla 3 punti in alto a destra e crea cartella e dopo sposta le foto che intendi nascondere. Spero di essere stato chiaro non sono bravo a spiegare le cose troppo nel dettaglio. ciao😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
G85
Big Cheese
Opzioni
L'archivio ha un impostazione "mostra file di sistema nascosti" che devi disabilitare se vuoi nascondere la cartella anche lì e una volta fatto non dovresti trovarle nemmeno per allegarle alle mail. ciao
Chicca86
Apprentice
Opzioni
se vado nell'archivio, nelle impostazioni trovo la voce mostra file nascosti ed è disattivata
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Ok ma la cartella tu l'hai nascosta dalla galleria allora...cosi vale solo per la galleria e basta...se vuoi creare una vera cartella nascosta vai nell'archivio e rinominala aggiungendo un punto davanti al nome... Ovviamente dopo dovrai abilitare quella opzione per poterla vedere. Ciao
Chicca86
Apprentice
Opzioni
scusa la mia ignoranza, ma non capisco come creare una cartella dall'archivio
0 Likes
Soluzione
G85
Big Cheese
Opzioni
Allora tu hai già la cartella che vuoi nascondere nall'archivio?... Se si basta che la selezioni tenendo premuto dopo i 3 punti in alto a destra rinomina e metti un punto (.nomecartella),salvi e la cartella diventa nascosta e se hai l'opzione che ti dicevo non selezionata già non la troverai più... Altrimenti se hai bisogno di crearne una vai nella posizione dove intendi salvarla 3 punti in alto a destra e crea cartella e dopo sposta le foto che intendi nascondere. Spero di essere stato chiaro non sono bravo a spiegare le cose troppo nel dettaglio. ciao😉
G85
Big Cheese
Opzioni
Ovviamente anche quella che crei devi nominare con il punto davanti se vuoi che sia nascosta
Chicca86
Apprentice
Opzioni
grazie mille, sei stato gentilissimo ed hai risolto il mio problema, ero convinta bastasse nascondere la cartella nella galleria
G85
Big Cheese
Opzioni
Figurati 👍