in data 23-06-2017 12:30 AM
Buongiorno,
ho appena acquistato un Galaxy S8 e ho spostato tutti i dati che avevo sul Note 3, ma il calendario non riesco a sincronizzarlo, nonostante sia attiva la sincronizzazione. Ho provato anche ad usare Smart Switch, ma la voce "Calendario" non è spuntabile. Cosa posso fare? Non avevo mai avuto problemi fino a oggi, con nessun altro telefono.
in data 23-06-2017 09:10 AM
in data 23-06-2017 09:43 AM
Ciao, sì, ho inserito tutto gli account
in data 26-06-2017 04:00 PM
Ciao olynut, Benvenuto in Community! :smileyvery-happy:
I dati del calendario sono salvati sul "Calendario Personale" o sul tuo account Google?
Qualora i dati del calendario del Note 3 fossero salvati sul calendario personale, puoi indicarci se ti appare qualche errore se provi a trasferirli tramite Smart Switch Mobile?
Se invece i dati del calendario fossero sincronizzati con Google, se accedi alla pagina web del Google Calendar, vedi i dati aggiornati?
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 26-06-2017 05:22 PM
I dati sono sull'account Google, ma non sincronizza nessun account, nemmeno quello di Facebook
in data 27-06-2017 12:37 PM
Ciao olynut,
Ci confermi che la modalità risparmio energetico è disattivata e la sincronizzazione generale è attivata?
Puoi verificare che la sincronizzazione generale sia attivata dall'apposito Toggle:
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 27-06-2017 01:20 PM
Ciao Andrea,
la modalità risparmio energetico la uso per prolungare la batteria quando sono fuori casa, ma qundo ho importato i miei dati dai vari account, non era attiva. La sincronizzazione è attivata.
in data 28-06-2017 11:37 AM
Ciao olynut,
Finchè la modalità risparmio energetico è attiva, nessun dato si sincronizzerà.
Ti suggerisco di provare a disattivare il risparmio energetico, attivare la sincronizzazione generale e rimuovere e reinserire l'account Google e verificare se si sincronizzano tutti i dati.
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert