Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calendario Galaxy S8

(Argomento creato il giorno: 23-06-2017 12:30 AM)
2141 Visualizzazioni
olynut
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, 

ho appena acquistato un Galaxy S8 e ho spostato tutti i dati che avevo sul Note 3, ma il calendario non riesco a sincronizzarlo, nonostante sia attiva la sincronizzazione. Ho provato anche ad usare Smart Switch, ma la voce "Calendario" non è spuntabile. Cosa posso fare? Non avevo mai avuto problemi fino a oggi, con nessun altro telefono.

0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

Hai configurato tutti gli account che avevi su Note 3? La sincronizzazione non può avvenire anche per quello.

A presro.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
olynut
Journeyman
Opzioni

Ciao, sì, ho inserito tutto gli account

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao olynut, Benvenuto in Community! :smileyvery-happy:

I dati del calendario sono salvati sul "Calendario Personale" o sul tuo account Google?

Qualora i dati del calendario del Note 3 fossero salvati sul calendario personale, puoi indicarci se ti appare qualche errore se provi a trasferirli tramite Smart Switch Mobile?

Se invece i dati del calendario fossero sincronizzati con Google, se accedi alla pagina web del Google Calendar, vedi i dati aggiornati?

Facci sapere! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
olynut
Journeyman
Opzioni

I dati sono sull'account Google, ma non sincronizza nessun account, nemmeno quello di Facebook

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao olynut,

Ci confermi che la modalità risparmio energetico è disattivata e la sincronizzazione generale è attivata?

Puoi verificare che la sincronizzazione generale sia attivata dall'apposito Toggle:

sincro.jpg

Facci sapere!

Ciao :smiling-face:

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
olynut
Journeyman
Opzioni

Ciao Andrea, 

la modalità risparmio energetico la uso per prolungare la batteria quando sono fuori casa, ma qundo ho importato i miei dati dai vari account, non era attiva. La sincronizzazione è attivata.

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao olynut,

Finchè la modalità risparmio energetico è attiva, nessun dato si sincronizzerà.

Ti suggerisco di provare a disattivare il risparmio energetico, attivare la sincronizzazione generale e rimuovere e reinserire l'account Google e verificare se si sincronizzano tutti i dati. :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes