in data 19-09-2019 06:58 PM
Salve, io ho un s8 plus. Scheda Sim di Tim inserita.
Da 1 anno ho inserito un Pin per bloccare lo schermo e ha sempre funzionato..da stanotte nn me lo riconosce!!! Per fortuna avevo anche il riconoscimento viso ed entro cosi. Ma se dovesse spegnersi sono fregato.
Quindi non posso riavviare il dispositivo... ho letto alcune discussioni già presenti ma tutto risultato inutile in quanto nn avevo attivato la funzione "sblocca da remoto".
Come / cosa posso fare???
Grazie a chi mi risponde
in data 03-11-2019 01:12 PM
Ma possibile che nessuno dell'assistenza risponda o che risolvano questo, ormai molto diffuso, grave problema??
in data 03-11-2019 04:52 PM
E' da venerd' che provo a contattarli ma non ho avuto risposta nemmeno io. E' incredibile! Nessuna risposta nel feed del members, nessuna sulla mail della assistenza, e la live chat è tutto il giorno che aspetto il mio turno! Accetto consigli!
in data 03-11-2019 09:47 PM
Avete aggiornamenti per favore
in data 03-11-2019 10:03 PM
mi sembra di aver capito che stia succedendo a più persone e che sia una anomalia recente visto le date dei messaggi. Sono riuscita a contattare l'assistenza con live chat e mi è stato detto che è una anomalia (ma non mi ha spiegato il perche - "Purtroppo a volte vengono a crearsi dei conflitti interni nel dispositivo e per questa ragione accade questa fastidiosa anomalia del PIN di sblocco") e che non possono risolverlo. E' necessario portare il dispositivo presso un centro autorizzato samsung e lo sblocco lo fanno loro. Non ho parole oltre ad non essere sicura che si risolva.
in data 04-11-2019 08:44 AM
continua da ieri a darmi il pin errato, l unica soluzione sarebbe mandarlo a casa samsung e loro saranno in grado di togliere la password, a quando pare è un loro bug proveniente dall'ultimo aggiornamento che copre principalmente i samsung s8, se avete aggiornamenti di sboccarlo senza mandarlo in assistenza fateci sapere....
04-11-2019 09:49 AM - modificato 04-11-2019 09:50 AM
Con molto dispiacere, devo unirmi anche io a questa lista.
Possiedo un S8. Sfortunatamente, inconsciente del problema ho fatto scaricare il telefono a 0% e dopo averlo caricato e acceso ho riscontrato il problema. Ho provato a sbloccarlo da remoto con Find my Samsung ma mi dice che lo sblocco è disabilitato. Sto aspettanto che si scarichi per fare l' HARD RESET.
Spero in una vostra risposta.
Cordiali saluti.
in data 04-11-2019 10:05 AM
Addirittura se inserisco un pin di piu di 4 cifre mi esce scritto "il pin deve contenere almeno 4 cifre" mentre se insericsco da 1 a 3 cifre non esce scritto niente.
Riscontrate anche voi questa anomalia??
in data 04-11-2019 10:05 AM
in data 04-11-2019 10:07 AM
sì, anche il mio note8, ma avendo un pin da 6 cifre, non mi dice che è errato prima di averne digitate 6. Attendiamo lumi...
in data 04-11-2019 01:01 PM
Tutto esattamente come il mio. Stamattina ho chiamato il centro di Gallarate, come consignato in chat con l'operatore ieri, il quale mi aveva detto che sicuramente l'avrebbero sbloccati presso il centro, e al telefono (mi trovo a 1 ora dal centro più vicino quindi ho provato a chiamarli prima) mi ha data dalla stupida come se non sapessi il PIN o mi fossi dimenticata. Ha detto che non risulta nessuna segnalazione dalla samsung riguardo questa anomalia e che l'unica cosa da fare è resetare il tutto perdendo cosi tutti i dati non salvati con backup. Io purtroppo non l'avevo fatto. Ho una memoria di 64giga mai salvati prima (lo so che non è molto furbo ma è così) in più non riesco ad utilizzare il cavo del caricabatteria e usb xke da agosto mi dice che l'uscita è bagnata, che devo aspettare che si asciughe e quindi non funziona. Per tutto ciò non mi va di accettare semplicimente di dover resetare il telefono per una anomalia loro. Accetto qualsiasi consiglio per ricupero dati.