in data 03-08-2020 06:01 PM
Salve,
Ho riscontrato un problema nel mio smartphone di modello Samsung A6+.
Quando il mio cellulare è scarico o riceve un'aggiornamento, dopo alcuni minuti, metto il mio pin e inserisco la mia password. Però quando la digito e premo invio, lo schermo del mio cellulare si blocca e si spegne. Riprovo a metterla e , premendo velocemente invio, il mio cellulare me la segna come errato (poichè la password è corretta). Ho dovuto spegnere e riaccendere oppure riavviare poche volte e il mio smartphone finalmente me la riconosce.
Aiuto, necessito subito la risposta! 😧
in data 03-08-2020 07:01 PM
in data 03-08-2020 07:18 PM
in data 03-08-2020 10:58 PM
in data 04-08-2020 11:12 AM
Ciao Rommy, benvenuto sulla Community Samsung!
In prima istanza, in questi casi, è opportuno verificare se quanto riscontri possa essere causato da un momentaneo conflitto software.
Hai notato se questo comportamento ha cominciato a presentarsi dopo aver installato un'app in particolare o a seguito di un determinato aggiornamento?
Hai provato, eventualmente, a rimuovere momentaneamente lo sblocco con password (impostando momentaneamente lo sblocco con trascinamento) e poi a reinserirlo?
Qualora avessi già tentato ma senza successo, ti consiglio di testare il dispositivo in modalità sicura procedendo in questo modo:
- Tieni premuto il tasto fisico di accensione/spegnimento;
- Fai una pressione lunga sul tasto rosso Spegni che comparirà sullo schermo;
- Tocca il tasto verde Modalità Sicura;
- Attendi che il dispositivo si avvii in questa modalità (al riavvio comparirà la dicitura Modalità provvisoria nella parte inferiore del display).
Prova a utilizzare il dispositivo in questa modalità e verifica se, anche in questo caso, riscontri il comportamento segnalato. Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio.
Facci sapere,
ciao!