Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug tastiera e passwpord

(Argomento creato il giorno: 03-08-2020 06:01 PM)
234 Visualizzazioni
Rommy
First Poster
Opzioni

Salve,

Ho riscontrato un problema nel mio smartphone di modello Samsung A6+.

Quando il mio cellulare è scarico o riceve un'aggiornamento, dopo alcuni minuti, metto il mio pin e inserisco la mia password. Però quando la digito e premo invio, lo schermo del mio cellulare si blocca e si spegne. Riprovo a metterla e , premendo velocemente invio, il mio cellulare me la segna come errato (poichè  la password è corretta). Ho dovuto spegnere e riaccendere oppure riavviare poche volte e il mio smartphone finalmente me la riconosce.

Aiuto, necessito subito la risposta! 😧

4 Risposte
Roxanne192
First Poster
Opzioni
Ciao Rommy, ti consiglio come prima cosa di fare un ripristino dati di fabbrica per vedere se è un bug momentaneo
0 Likes
eliodalte
Explorer
Opzioni
la cosa migliore è formattarlo
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
la tastiera samsung ha sempre dato problemi di bug continui formattare non è neccessaria e risoluttiva scaricati tastiera google ciao
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Rommy, benvenuto sulla Community Samsung!

In prima istanza, in questi casi, è opportuno verificare se quanto riscontri possa essere causato da un momentaneo conflitto software.

Hai notato se questo comportamento ha cominciato a presentarsi dopo aver installato un'app in particolare o a seguito di un determinato aggiornamento?

Hai provato, eventualmente, a rimuovere momentaneamente lo sblocco con password (impostando momentaneamente lo sblocco con trascinamento) e poi a reinserirlo?

Qualora avessi già tentato ma senza successo, ti consiglio di testare il dispositivo in modalità sicura procedendo in questo modo:

-   Tieni premuto il tasto fisico di accensione/spegnimento;

-   Fai una pressione lunga sul tasto rosso Spegni che comparirà sullo schermo;

-   Tocca il tasto verde Modalità Sicura;

-   Attendi che il dispositivo si avvii in questa modalità (al riavvio comparirà la dicitura Modalità provvisoria nella parte inferiore del display).

Prova a utilizzare il dispositivo in questa modalità e verifica se, anche in questo caso, riscontri il comportamento segnalato.  Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio.

Facci sapere,

ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes