Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco chiamate

(Argomento creato il giorno: 17-06-2018 04:18 PM)
3492 Visualizzazioni
Lucio66
Navigator
Opzioni

Sono passato a nore 8. Se voglio attivare il blocco chiamate in entrata non mi è consentio. Fatto prova su altri apparecchi a tutti la stessa cosa .Aiutoooooo un tel da 1000 euro non è possibile .Note 3 e 4 non ho mai avuto di questi problemi

0 Likes
5 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Lucio66, benvenuto nella Community Samsung!

Esattamente che problema specifico riscontri?

Non visualizzi l'opzione "Blocca numeri" all'interno delle impostazioni dell'applicazione telefono, oppure la voce risulta in grigio (non cliccabile)?

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Lucio66
Navigator
Opzioni

Se fleggo per attivare il blocco mi dice impossibile leggere Dati Blocco chiamate rifiutato, 

Non ne posso piu con questo tel. Per me questa opzione e molto importante. Mi consente in certe ore di filtrare le tel. 

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Lucio66,

questo tipo di situazione, fa presagire ci possa essere un inconveniente sulla lettura della SIM.

Ti chiedo in questo caso ti effettuare un test d'attivazione blocco chiamate, inserendo una SIM differente, anche di altro gestore.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Lucio66
Navigator
Opzioni
Non si risolve ho provato anche con un altra sim.
Una follia per un apparecchio che costa una cifra .
Grazieeeeeeeee
0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Lucio66,

in questo caso ti suggerisco di effettuare un backup dei dati e il ripristino alle condizioni di fabbrica, potrai cosi escludere eventuali inconvenienti software.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes