Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ragazzi
Ho un Samsung a5 7 comprato il 16/07/2017
Questa mattina mi ha dato il primo problema:
Una volta usato per 10 minuti lo... Visualizza Post
Salve a tutti , ho dimenticato la password knox sul mio S4 e non riesco più ad accedere da questo dispositivo.
Qualcuno sà dirmi come... Visualizza Post
Salve a tutti!
Apro questo post per chiedere aiuto, ho acquistato a giungo tramite abbonamento con Poste Mobile un Samsung Galaxy A5 2017,... Visualizza Post
Salve a tutti. Anzitutto vi ringrazio in anticipo per il tempo che deciderete di dedicarmi.
Ho acquistato un galaxy s8 tramite un sito di... Visualizza Post
Salve, ho un nuovo A5 2017 e mi chiedevo come si possa fare ad installare delle applicazioni direttamente su scheda SD o a spostarle su di essa... Visualizza Post
Salve da due giorni il mio s7 edge presenta bande orizzontali grigie sullo schermo che si attenuano del tutto mettendo al massimo la luminosità.... Visualizza Post
Salve a tutti e buongiorno, ho il mio s8 da circa 2 settimane e me ne sono innamorato sin da subito tenendolo con una cura davvero maniacale!... Visualizza Post
Ho Samsung s7 Fiat e da un Po che ho notato che nel display quando ho app o pagina internet aperta di sfondo tutto bianco si notano delle righe... Visualizza Post
Salve ragazzi, sono veramente disperato. Oggi sono andato in piscina per testare la famosa impermeabilità di questo fantastico S8+. Ovviamente... Visualizza Post
Salve a tutti,scrivo qui per cercare di risolvere un problema del mio smartphone, come si vede dalla foto lo schermo si è crepato ma... Visualizza Post
Salve, potrei sapere quanti cicli di ricarica sono grosso modo previsti per un samsung a5 2017 che avrei intenzione di acquistare a breve, e come... Visualizza Post
Buongiorno,
Da qualche mese il mio dispositivo, un Samsung S7, acquistato usato nel settempre 2016, presenta un problema: non legge alcuna... Visualizza Post
Buongiorno
In casa Ho 2 A5 2017 e solo su uno dei 2 la connessione Wi-Fi di linkem è instabile. Ho fatto il riavvio con tasto accensione e... Visualizza Post
Buongiorno!
Ho un po' di confusione x il back up.
Nelle impostazioni del telefono S7 Edge, ho Cloud e account, dovr ho back up automatico,... Visualizza Post