Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve da un momento all'altro la galleria del note4 ha smesso di eseguire il tagtvolti e ha resettato tutto il lavoro fatto in precedepre. Le... Visualizza Post
Ciao e grazie per il servizio che svolgete.
Da un po' di tempo non riesco più ad aprire e scaricare file PDF allegati sono pagine web o mail... Visualizza Post
Ciao sono Enrico
Mie successo che su due s5 uguali dopo un po' non caricava più mi dava il segno di errore allora sono passato alla carica... Visualizza Post
Salve malgrado ho impostato l'aggiornamento automatico delle apps questo non avviene sul dispositivo in oggetto.
Ho confrontato le app del j3... Visualizza Post
Ho acquistato recentemente un S8. Sono un tipo che tratta con cura tutto quello che ha, infatti lo tengo con cover e pellicola. Oggi mi sono... Visualizza Post
Buongiorno,
io ho un S8 ed un Tab S3 e per lavoro mi è utile scrivere delle note e sincronizzarle con l'app Samsung Notes. il problema è che... Visualizza Post
Buonasera stamattina ho fatto ripristino del mio edge7 è ho attivata la modalità privata con pin ma quando vado in galleria dove ho foto nn trovo... Visualizza Post
Mi cade il mio s7 edge dal comodino alto 20 cm e si rompe il vetro. Dai vari video si vedono prove di resistenza allucinanti. Mi sorgono molti... Visualizza Post
Ho rimesso in funzione il mio vecchio note 2 ma non riesco a sbloccare lo schermo, non ricordo più il segno, e la sim non è collegata a internet... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un Samsung S8 a dicembre e dopo circa un mese mi sono accorta che non funzionava più il sensore di prossimità. Ogni volta... Visualizza Post
Buongiorno
da ieri sera ho problemi di ricezione linea con entrambi le mie echede tim sul mio Galaxy NOte 8 ... il resto funziona tutto compreso... Visualizza Post
Salve nelle impostazioni della fotocamera Ho attivato la riproduzione di foto in movimento. Fino a qualche giorno fa mi permetteva in condivisione... Visualizza Post
Salve Buongiorno, ho acquistato il samsung J7 2017 e vorrei sapere un informazione se possibile...ho visto che c'è l'applicazione Always on... Visualizza Post
Salve a tutti, sono un nuovo membro della community e spero di postare nella sezione giusta. Ieri mentre stavo tranquillamente utilizzando il mio... Visualizza Post
Salve sono un nuovo utente é ho un problema con il mio s8 g950f sbagliando a fare il root invece del root-g950f gli ho messo il root-g935f. Dopo il... Visualizza Post