Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Argomento originario:

Problema con la galleria note 4

(Argomento creato il giorno: 20/02/18 20.56)
E-maury
New Member
Opzioni
Altri Smartphone

Salve da un momento all'altro la galleria del note4 ha smesso di eseguire il tagtvolti e ha resettato tutto il lavoro fatto in precedepre. Le foto sono in parte sul dispositivo altre sulla memoria SD.

Inoltre il dispositivo segnala spesso l arresto di "dispositivo di sicurezza"  HEKP ME! !! 

0 Likes
Rispondere
3 Risposte
Sabrina_B
Expert
Opzioni
Altri Smartphone

Ciao E-maury, benvenuto in Community,

prova a rimuovere la microSD, naturalmente dopo aver spento il telefono.

Se la galleria non riprende a funzionare correttamente, cancella dati e cache dell'app dalla gestione applicazioni.

Per quanto concerne l'errore di sicurezza, verifica che la data, l'ora ed il fuso orario siano corretti.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Rispondere
DJ777
New Member
Opzioni
Altri Smartphone
Io ho un problema diverso. Ho degli album nella scheda SD e nell'album "schreenshots" io avrei delle foto da spostare in uno di quelli nella scheda SD e se provo a spostare delle foto mi dice "impossibile spostare" vi prego aiutatemi o mi si bloccherà il telefono.
0 Likes
Rispondere
Michele_E
Expert
Opzioni
Altri Smartphone

Ciao DJ777, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Per poterti fornire un adeguato supporto ho necessità di richiederti maggiori dettagli.

Hai verificato che lo spazio residuo sulla scheda SD sia sufficiente?

Se  effettui lo spostamento di un differente tipologia di file riesci a completare l'operazione?

Ti suggerisco di verificare spostando, momentaneamente, un file audio o video.

Hai un antivirus installato sul dispositivo?

Riesci ad eseguire l'operazione inversa, ovvero spostare un file dalla scheda SD al dispositivo?

Attendo un tuo riscontro per procedere con alcune verifiche. :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Rispondere