Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, tre settimane fa è apparsa una linea viola che attraversa per intero la parte sinistra del mio schermo. un po' per i tantissimi impegni,... Visualizza Post
Ciao a tutti ho un S8 che mi si è bloccato sulla schermata iniziale dove c'è la scritta samsung ecc. ho riavviato con tasto accensione e volume... Visualizza Post
Ciao Ragazzi,ho pulito un po' la memoria del mio Samsung J5 , spostando anche alcune app nella SD. Tornando nella home ho notato
che no... Visualizza Post
Da quando ho fatto l'aggiornamento ad Oreo sul Galaxy S8, se personalizzo il suono delle notifiche dopo un po' ritorna quello predefinito... Visualizza Post
Salve, ho comprato da 2 mesi un galaxy S8, e mi sono accorto (grazie all'HW module test) che il tasto del volume giu risponde più in ritardo... Visualizza Post
Buona sera volevo sapere se a voi è mai capitato ho un Samsung a5 oggi mi è successo ke cm ho poki secondi di inattività da parte del cell questo... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
volevo rendervi partecipi della mia esperienza con Samsung e la sua assistenza.
a maggio dell’anno scorso, per determinati... Visualizza Post
buongiorno, ho un problema con il touch che va in tilt e il sensore del impronte digitale che non funziona piu per sbloccarlo. Ho notato anche che... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti,ieri sera è arrivato Oreo sul mio Note8 (brand TIM) e stamattina dopo averlo installato, ho fatto un bel backup di tutto... Visualizza Post
Salve ragazzi,
sto provando a connettere il mio S8 al MacBook Pro attraverso il cavo originale Samsung collegato al connettore originale usb to... Visualizza Post
Salve a tutti! Sono il felice possessore di un Samsung Galaxy S7 Edge con il quale, al momento dell'acquisto, avevo ricevuto anche 100Gb di... Visualizza Post
Salve a tutti. È da stamattina che ho riscontrato questo problema: quando provo a farmi un Selfie, la fotocamera anteriore non percepisce la luce... Visualizza Post
Salve vorrei sapere se fosse possibile togliere il trascinamento della schermata di blocco, utilizzando direttamente la scansione dell'iride.... Visualizza Post
Salve...mio figlio possiede il j5 2017...inserita sd samsung da 64 gb...il telefono legge la sd ma non fa spostare nulla...se clicco su una foto da... Visualizza Post
Salve, ho attiva la funzione che registra un breve video su quello che accade prima che venga scattata una foto, avendo la possibilità di... Visualizza Post
Salve,ho un s8 da poco aggiornato ad Oreo.Ho un problema fastidioso,e credo che dipenda dalla batteria e non dal software.Se lascio il telefono in... Visualizza Post
salve come da titolo ho cambiato piu volte schermo al mio samsung s4 ma questa volta è capitato che (la sera prima si è acceso tranquillamente dopo... Visualizza Post
ciao a tutti, sono nuovo della comunity.
Da gennaio 2018 possiedo un samsung galaxy a3 2017.
Fino a quando avevo android 6.0.1 le cose... Visualizza Post
Ciaoo, ho un J3 2017 appena comprato, pero vedo che quando mi arrivano notifiche da whatsup o roba varia non si accende nessuna luce di notifica... Visualizza Post