in data 27-03-2018 04:16 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve ragazzi,
sto provando a connettere il mio S8 al MacBook Pro attraverso il cavo originale Samsung collegato al connettore originale usb to typeC . Ai numerosi tentativi mi esce fuori sempre lo stesso avviso: impossibile connettere il dispositivo. Sia sul cellulare, che su SmartSwitch nel Mac. Ho provato a reinstallare il driver dell'USB sul Mac, ho provato a fare il Debug dal cellulare, ma niente. Tutto è settato a norma. Le impostazioni di collegamento USB dal cellulare sono impostate correttamente su "trasferimento file" . Da pc Windows non ho blocchi di sorta, tutto funziona correttamente. Dal Mac niente. Ho provato a scaricare Android File Transfer, e sebbene riconosca il mio S8 e i file all'interno, alla prima apertura di una cartella, crasha definitivamente. Come posso ovviare? é capitato a qualcun altro? Come avete risolto?
Grazie in anticipo per l'attenzione.
28-03-2018 03:14 PM - modificato 28-03-2018 03:29 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao 04graphicdg, benvenuto nella Community Samsung,
se utilizzi il connettore sul Galaxy S8 per la connessione di una flash drive, risulta funzionante?
Hai provato il collegamento anche con un cavo TypeC - Type C ?
Considera, tuttavia, che le ultime versioni del Mac potrebbero non supportare Smart Switch.
Fammi sapere :womanhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 28-03-2018 03:22 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si, il. connettore Samsung usb to typeC è funzionante al 100%. Ci connette flash drive, masterizzatori, hard disk. Ho provato anche con un cavo diretto typeC typeC, ma niente.