Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
Dopo l'aggiornamento a Oreo del mio Galaxy A5 2017 volevo eseguire il root ma mi sono trovato il bootloader completamente bloccato e... Visualizza Post
Salve,
Ho problemi riguardanti l'audio del mio Samsung Galaxy A3 2017. Quando chiamo l'audio va, quando inserisco gli auricolari pure.... Visualizza Post
Salve da un Po di giorni o problemi con il Bluetooth si disconnette da solo e si spegne direttamente dalla aplicazione come posso risolvere grazie... Visualizza Post
Buono giorno a tutti. Sono possessore di 1 galaxy k zoom da qualche anno l'ho formattato recentemente facendogli il backup tutto regoralmente e... Visualizza Post
Il mio s9 si sblocca anche senza riconoscere il volto.
Quando premo il tasto home o il tasto di accensione da spento, mi ritrovo direttamente... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un problema con il mio galaxy A5 2017. Da ieri sera mi da problemi di surriscaldamento quando lo collego al cavo usb per caricarlo... Visualizza Post
Salve, precedentemente al ultimo aggiornamento usavo le impronte digitali per le app ma non avevo nessuno sblocco schermo sicuro, usavo il... Visualizza Post
Ciao a tutti,
putroppo sto riscontrando un problema grave su un A5 2017 comprato a novembre nuovo. Fino ad ora non è mai stato mal trattato o... Visualizza Post
Buongiorno utilizzando il terminale Samsung A5 Android 8 patch maggio 2018 ho un problema che non si collega lo smart View del televisore Ma se io... Visualizza Post
Dopo il nuovo aggiornamento di luglio software e Android il cell scalda molto poi l'App unicredit appare la scritta il programma è stato ... Visualizza Post
Buonasera, qualche tempo fa il mio s7edge, acquistato a gennaio 2017, si è improvvisamente surriscaldato e spento, si accendeva soltanto... Visualizza Post
Salve a tutti questa sera decido di fare un bel backup al mio Galaxy s7 edge, ma smart switch rimane perennemente su caricamento degli elenchi di... Visualizza Post
Buonasera, sono nuovo qua, sto scrivendo perche possessore di un note 8 che sfortunatamente mi è caduto e dopo qualche giorno a smesso di... Visualizza Post
Buongiorno, il mio S8 ha un fastidioso effetto burn in. Ha un anno di vita e l'ho comprato tramite offerta wind su Amazon. Posso rivolgermi a... Visualizza Post
Ciao a tutti non riesco a fare videochiamate normali sul mio s7 edge senza usare app...qualcuno mi puo' dare spiegazioni??non è brandizzato e... Visualizza Post
Dopo un periodo di funzionamento normale(circa un mese) ora da qualche settimana ha ricominciato quando navigo o telefono ha diventre caldissimo.... Visualizza Post