in data 07-07-2018 12:26 PM
Ciao a tutti, vi scrivo perché ho un problema con l'app di instagram. In poche parole, ogni volta che cerco di accedervi con l'app installata sul mio telefono non posso perché mi spunta "spiacenti, si è rilevato un problema relativo alla tua richiesta". Il punto é che riesco a connettermi con altri dispositivi (app installate su cellulare dei miei amici) o persino internet del mio telefono o da computer: insomma da tutte le parti tranne che nell'app del mio telefono.
Ho disinstallato e installato nuovamente l'app una marea di volte ma niente.
Come posso riavere la possibilità di utilizzare nuovamente l'app? Sono in queste condizioni da due settimane circa.
Inutile dire che ho contatto anche il centr assistenza di instagram ma niente.
in data 07-07-2018 08:31 PM
Ciao,
cancella i dati dell'app di Instagram e poi accedi in modalità sicura: spegni il dispositivo e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco.
Ti da ancora quell'errore?
A presto.
in data 07-07-2018 08:43 PM
in data 24-08-2018 11:40 AM
Ciao, alla fine come hai risolto questo problema, mi si è presentato anche a me. Reisci a darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo
in data 01-09-2018 12:23 PM
Ho contattato molte volte l'assistenza ma non sono stati d'aiuto. Riprovavo ogni giorno per più volte e niente, questo per due settimane. Un giorno ho provato (per l'ennesima volta) di far finta di creare un nuovo account, ho schiacciato l'account collegato all'email inserita e mi ha fatto accedere. Sono rimasta sorpresa perchè anche quando lo facevo prima mi dava sempre l'errore.
in data 03-09-2018 03:03 PM
Ciao Crisblattero, Ciao jessicazorat,
vi confermo che quanto state riscontrando è legato unicamente all'app Instagram ed è risolvibile solo con un intervento da parte degli sviluppatori della stessa.
Vi suggerisco di segnalare il problema direttamente agli sviluppatori tramite i canali appositi
Ciao
in data 09-12-2018 02:35 PM
Mi è successa la stessa cosa ma non ho capito cisa fare bene devo creare un nuivo account con la stessa e-mail e password?
in data 09-12-2018 02:37 PM
E cosa devo fare per contattarli?
in data 09-12-2018 02:43 PM
E cosa devo fare per contattarli?