Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Negato accesso app instagram s8

(Argomento creato il giorno: 07-07-2018 12:26 PM)
2144 Visualizzazioni
jessicazorat
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, vi scrivo perché ho un problema con l'app di instagram. In poche parole, ogni volta che cerco di accedervi con l'app installata sul mio telefono non posso perché mi spunta "spiacenti, si è rilevato un problema relativo alla tua richiesta". Il punto é che riesco a connettermi con altri dispositivi (app installate su cellulare dei miei amici) o persino internet del mio telefono o da computer: insomma da tutte le parti tranne che nell'app del mio telefono.

Ho disinstallato e installato nuovamente l'app una marea di volte ma niente.

Come posso riavere la possibilità di utilizzare nuovamente l'app? Sono in queste condizioni da due settimane circa.

Inutile dire che ho contatto anche il centr assistenza di instagram ma niente.

0 Likes
8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

cancella i dati dell'app di Instagram e poi accedi in modalità sicura: spegni il dispositivo e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco.

Ti da ancora quell'errore?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
jessicazorat
First Poster
Opzioni
Ciao,
Ho provato con la modalità sicura ma non posso utilizzare le app scaricate (diventano grigie in sostanza) quindi non ho potuto accedervi con quella modalità. Riavviato il telefono per disattivare la modalità e provato ad accedere ma non è cambiato nulla...
0 Likes
Crisblattero
First Poster
Opzioni

Ciao, alla fine come hai risolto questo problema, mi si è presentato anche a me. Reisci a darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo

0 Likes
jessicazorat
First Poster
Opzioni

Ho contattato molte volte l'assistenza ma non sono stati d'aiuto. Riprovavo ogni giorno per più volte e niente, questo per due settimane. Un giorno ho provato (per l'ennesima volta) di far finta di creare un nuovo account, ho schiacciato l'account collegato all'email inserita e mi ha fatto accedere. Sono rimasta sorpresa perchè anche quando lo facevo prima mi dava sempre l'errore. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Crisblattero, Ciao jessicazorat,

vi confermo che quanto state riscontrando è legato unicamente all'app Instagram ed è risolvibile solo con un intervento da parte degli sviluppatori della stessa.

Vi suggerisco di segnalare il problema direttamente agli sviluppatori tramite i canali appositi :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Rossella11
Student
Opzioni

Mi è successa la stessa cosa ma non ho capito cisa fare bene  devo creare un nuivo account con la stessa e-mail e password?

0 Likes
Rossella11
Student
Opzioni

E cosa devo fare per contattarli?

0 Likes
Rossella11
Student
Opzioni

E cosa devo fare per contattarli?

0 Likes