Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve oggi vi voglio dire una cosa fastidiosa del mio samsung cioè che il touch screen non so perchè va a scatti si blocca poi un altro problema in... Visualizza Post
Ho un samsung A3 su cui ho configurato 3 account mail. Da ormai 2 giorni uno degli account non funziona, nel senso che non riceve e non invia, dice... Visualizza Post
S7 Edge. Da circa 10 giorni non mi compare più la schermata per rispondere alle chiamate (quella con la cornetta verde da strisciare). In pratica... Visualizza Post
Salve a tutti ho un galaxy s7 edge acquistato il 7/10/2016, il telefono ha sempre funzionato benissimo mai dato problemi anche se purtroppo ha... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
Ho un problema il mio Sammsung Galaxy j7 6.
Qualche giorno fa' improvvisamente, Non mi ha più permesso di fare ne... Visualizza Post
Qualcuno sa dirmi perché il telefono A6 non di connette via Bluetooth con alcuni dispositivi GARMIN. In particolare non si connette con il GARMIN... Visualizza Post
Salve,ho un samsung A5 2016 ed ho problemi con la carica del cellulare che ha la carica veloce ma impiega circa 7/8 ore per caricarsi e inoltre non... Visualizza Post
buongiorno,
dopo un aggiornamento del mio galaxy s7 il telefono si è bloccato sulla schermata di avvio con la scritta samsung. ho dovuto fare un... Visualizza Post
Ho attivato una sim ho., ma sul mio smartphone (Samsung grand prime) mi segnala sempre un’anomalia. Si attiva, si collega alla rete ma dopo pochi... Visualizza Post
Buongiorno,
il mio smartphone samsung galaxy J1 Ace non si avvia più dopo procedura di ripristino.
Avevo il telefono che improvvisamente... Visualizza Post
Da stasera una nuova icona "ingombrante" è comparsa sulal mia barra di stato a sinistra de simbolo VoLTE. Sapete dirmi di cosa si tratta?
... Visualizza Post
Salve sono nuovo e credo di aver già fatto confusione vorrei sapere se è possibile utilizzare il cloud con un dispositivo che non sia Samsung... Visualizza Post
Da qualche giorno appena spunto il cursore del blouthoot o wifi questo torna indietro e si blocca il telefono. Premetto che mi e caduto pero senza... Visualizza Post
Salve. Oggi mi è caduto il mio S8 da circa 20 cm, forse meno, di altezza e si è leggermenete danneggiato il vetro sul lato sinistro, in due punti.
... Visualizza Post
E da un pò che ho cambiato il cavo (originale) del caricatore e lo sostituito con una che rispettava l'amperaggio. All'inizio per una... Visualizza Post
Buonasera, il mio Samsung A8 non vede, bluetooth attivato, l'amplificatore portatile SRS - XB10. Vede ed associa altri dispositivi senza... Visualizza Post
Che delusione l ' assistenza Samsung. Non credo che abbiano dei tecnici validi. Dopo che si son tenuto il mio smartphone A5 per un mese me lo... Visualizza Post
Salve il mio samsung note 8 ha un problema con la tendina delle notifiche, continua a scendere da sola in maniera frequente rendendo impossibile... Visualizza Post