Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wi fi e blouthoot non si avviano

(Argomento creato il giorno: 07-09-2018 10:41 PM)
308 Visualizzazioni
Peter_s1
First Poster
Opzioni

Da qualche giorno appena spunto il cursore del blouthoot o wifi questo torna indietro e si blocca il telefono. Premetto che mi e caduto pero senza arrecare danni esterni. Puo essere la scheda mare?

0 Likes
3 Risposte
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao,

io procederei con un backup del telefonino ed un reset, se poi il problema persiste lo porterei in assistenza; se i problemi sono iniziati da subito dopo la caduta, è possibile che i sensori si siano danneggiati.

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
Peter_s1
First Poster
Opzioni

Ciao.e grazie. Ho provato a resettare e reinstallare il firmware pero il problema rimane. Mi fa strano entrambi i moduli. Sono propio delicati questi smartphone. Al momento ho ripristinato il nuon vecchio s4 che anche se datato va da dio.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Peter_s1, Benvenuto sulla Community Samsung!

Alla luce di quanto hai descritto, ti confermo che è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, che potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico.

Se desideri, puoi rispondere indicando il C.A.P. della tua zona: potrò così suggerirti il centro più vicino!

In alternativa, è possibile valutare come soluzione anche un ritiro a domicilio, che puoi richiedere contattando il numero verde 800.578.277.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes