Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve l'aggiornamento per A70 firmware A705FNXXU5CTK4, che dovrebbe comprendere la one ui 2.5 oltre alle patch di novembre, da fonti non... Visualizza Post
Buonasera, da pochi giorni in chiamata gli altri mi sentono ma io nulla, poi improvvisamente se riprovo funziona ma su 10 prove ne va bene 1. Non... Visualizza Post
Salve, avrei una Domanda :
Ho comprato un Galaxy a21s, ed ho comprato una custodia protettiva a libro . È la prima volta che ho un telefono... Visualizza Post
al termine degli aggiornamenti il mio samsung 7 edget si e spento e nel riaccendersi si e fermato sulla scritta samsung come posso fare per... Visualizza Post
Volevo segnalare quello che per me è una vera mancanza da parte della società a cui la samsung si appoggia per il noleggio del telefono.
Nel... Visualizza Post
Buongiorno, io ho un problema con gli audio WhatsApp, passato in standby lo schermo, gli audio WhatsApp proseguono per 2 minuti,se riattivo lo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
per caso qualcosa sa se è possibile continuare a riprodurre la musica dal proprio dispositivo (Spotify o lettore... Visualizza Post
Ciao ho un Galaxy A20 e scheda Coop voce visto che non riesco ad aggiornarlo via wi fi vorrei sapere se si può aggiornare dal pc tramite... Visualizza Post
Vergognoso vedere un lettore impronte non funzionare così spesso. Ma perché non provate a farlo illuminare di luce bianca brillante in modo da... Visualizza Post
Buongiorno, una persona molto importante ha il telefono rotto e vorrei regalargli a natale un telefono, me ne consigliate uno con il giusto... Visualizza Post
Buonasera
Avrei bisogno di controllare un codice imei per verificare la provenienza di un galaxy s20+ 5g di cui il proprietario non ha lo... Visualizza Post
ho un samsung galaxy A30s e ho un problema con il sensore di prossimità: gli audio delle app (whatsapp, instagram, ecc) non riesco a riprodurli mai... Visualizza Post
Buonasera, è da settimane che sto riscontrando un problema, ogni mattina mi si resetta lo Spegnimento schermo a 30 secondi e quindi devo sempre... Visualizza Post